Connect with us

Televisione

Geordie Shore 11: anticipazioni ed ultime novità

geordie-shore-11Geordie Shore 11: le ultime novità sulla nuova serie

L’ultima puntata della decima serie di Geordie Shore è terminata e, come in ogni serie di Geordie Shore che si rispetti, l’addio dei nostri geordies alla casa non è stato per niente facile: ci sono state lacrime, riavvicinamenti e nessuno voleva andare via, nonostante i brutti momenti che ogni ragazzo ha trascorso in questa stagione. Ma addio non sembra essere la parola giusta e per i fan non potrebbe esserci notizia più bella: l’undicesima serie di Geordie Shore è già in programma e i nostri geordies ci hanno già regalatoalcuni selfie postati sui social che testimoniano che le riprese sono già iniziate. Proprio qualche settimana fa, infatti, il 21 maggio, Mtv Uk aveva annunciato il rinnovo dello show per la sua undicesima stagione, così come il progetto di Ex on the beach 3. Questa volta Geordie Shore 11 avrà una location d’eccezione: la Grecia, probabilmente proprio l’isola di Zante, anche se non si tratta ancora di una notizia ufficiale. A differenza, poi, della scorsa serie, in cui c’era stato il duplice addio di Vicky e James, che però aveva lasciato la casa solo nella seconda puntata della stagione 10, questa volta nessuno dovrebbe abbandonare il cast, che sarà composto da: Gary, Scott, Aaron, Kyle, Nathan, Charlotte, Holly, Marnie e Chloe.

Geordie Shore 11: l’abbandono di Gary Beadle?

Ancor prima della fine della decima stagione di Geordie Shore, a più riprese si era affermato che Gary Beadle avrebbe abbandonato la casa per instaurare una relazione seria con la fidanzata Lillie, sulle orme di James. Tuttavia, le numerosissime fan di Gary possono stare tranquille: il ragazzo ha iniziato insieme a tutti gli altri le riprese dell’undicesima stagione, anche se è probabile che sarà l’ultima per lui, a meno che la sua fidanzata Lillie non prenda parte al cast di Geordie Shore. Anche se oramai Gary è felice con la sua anima gemella, Charlotte non appare essersi rassegnata a questa storia, nonostante anche tra lei e Mitch le cose vadano bene, e sembra che avrebbe dichiarato che tra vent’anni sarà sposata con Gary e che la loro famiglia sarà composta da tre figli e molti animali. Se però queste dichiarazioni suonano come scherzose, certamente non lo erano quelle che lei stessa avrebbe fatto circa Gary e Lillie, secondo cui il ragazzo continuava a frequentare Charlotte nonostante avesse iniziato una relazione con Lillie. Tali dichiarazioni, smentite dal diretto interessato, hanno sicuramente raffreddato il rapporto tra Charlotte e Gary e nessuno osa pensare a come potranno dividere la stessa casa in questa nuova stagione di Geordie Shore.

Geordie Shore 11: Marnie messa alle strette

La stagione appena trascorsa di Geordie Shore ha mostrato come alcune persone possano cambiare per amore, come Gary Beadle, mentre altre ricadono nei vecchi “vizi”, come Marnie, che ha lasciato il suo fidanzato di allora durante la serie perchè ancora innamorata di Aaron. A quanto pare, però, tra i due non è scoccata nessuna scintilla nemmeno questa volta e Marnie è già al fianco di un nuovo ragazzo: Ricky Rayment, con cui la relazione è più che seria, tanto che in un primo momento si pensava che i due partecipassero a questa serie di Geordie Shore in coppia, notizia, però, smentita dal portavoce di Ricky. Questa volta, però, Marnie non può proprio ricadere tra le braccia di Aaron, specie dopo il gesto di Ricky che si è tatuato una “M” probabilmente proprio dedicata alla sua ragazza.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top