Connect with us

Televisione

Geordie Shore 10: la data di inizio e le ultime novità

geordie-shore-10-novitàGeordie Shore: quando inizierà la decima stagione?

La notizia boom è stata annunciata ieri da Mtv Italia: Geordie Shore tornerà in primavera. Da tempo si aspettava una data in cui la rete avrebbe messo in onda la nuova serie di Geordie Shore e, anche se la data precisa non è stata ancora stabilita, i fan dovranno attendere ancora poco per rivedere sullo schermo i geordies vecchi e nuovi. A quanto pare, infatti, in primavera sarà trasmessa la decima serie dello show, in contemporaneo con la programmazione britannica, dove la prima puntata di Geordie Shore 10 sarà messa in onda il 7 aprile alle 22.00. Ad annunciarlo sul sito Instagram di Geordie Shore la new entry maschile di questa stagione: Nathan, che ha creato un piccolo video in cui svela la data di inizio del reality e dice ai fan di tenersi pronti per questa nuova avventura, così come lo sono i nostri geordies. Senza dubbio, gli occhi saranno puntati sui due volti nuovi dello show: Chloe, l’esuberante diciannovenne, e Nathan Henry.

Geordie Shore, Nathan Herny: il ragazzo perfetto della casa

In realtà molte informazioni già ci sono e quelle su Nathan hanno già sconvolto tutti: il sito Mtv.uk ci ha, infatti, rivelato diverse cose sul nuovo geordie. Nathan, prima di tutto, è la prima persona della casa a cui piacciono sia i ragazzi che le ragazze, e in questo momento della sua vita si sentirebbe maggiormente attratto dagli uomini. Il suo tipo ideale? Probabilmente un tipo muscoloso e tatuato, dato che Nathan è un fan di Aaron. Oltre a questo, però, non può trascurarsi che forse Nathan è un ragazzo comune, cosa alquanto rara nella casa di Geordie Shore, cresciuto in una famiglia numerosa di dieci persone. Per questo, è come se lui avesse vissuto l’esperienza di Geordie Shore per tutta la vita, così da non dover affrontare alcun problema in fatto di condivisione della casa con così tante persone.

Geordie Shore 10: Nathan spodesta Vicky

In realtà Nathan sembrerebbe davvero il componente della casa perfetto: ottimo studente e assiduo lavoratore. Insomma, ci sentiamo dire che il nuovo re della casa di Geordie Shore 10 è proprio Nathan Henry per il momento, spodestando così “Queen Vicky”, ormai già vecchio ricordo dello show.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top