Connect with us

Televisione

Geordie Shore 10 anticipazioni: Kyle si scusa con Holly

geordie-shore-10-chloe-e-nathanGeordie Shore 10 anticipazioni ultima puntata: Kyle si scusa con Holly

La scorsa puntata di Geordie Shore ci ha dato non pochi dispiaceri, primo tra tutti il litigio tra Holly e Kyle, che sembrava aver decretato la fine della loro storia. Eppure nell’ottava puntata di Geordie Shore le cose prenderanno una nuova piega, stavolta molto meno tragica: data la tensione all’interno della casa e la poca “fortuna” che l’ambiente ha portato alla loro storia, Holly e Kyle decidono di incontrarsi fuori dalla casa, dandosi un vero e proprio appuntamento faccia a faccia. Holly, questa volta, vuole davvero che Kyle giochi a carte scoperte e pretende di sapere che intenzioni ha con lei il ragazzo dato che, oramai anche lui lo avrà capito, la loro non è una relazione passeggera e Holly non ha mai provato qualcosa di simile prima d’ora, come lei stessa precisa. Mentre all’inizio Kyle riesce soltanto a scusarsi per ciò che ha detto, dopo che Holly lo mette alle strette e gli dice di essere chiaro su cosa vuole farne della loro relazione, lui si lascia andare. A quanto pare, infatti, nemmeno Kyle ha intenzione di perdere Holly e in realtà rivela che quello che ha detto a Charlotte e Marnie, cioè di non volere una storia seria con lei, non era davvero ciò che pensava. Dopo un tenero bacio, dunque, i due decidono di mettere un punto a questa brutta pagina della loro stora e di iniziarne una nuova, più uniti di prima.

Geordie Shore anticipazioni ottava puntata: Charlotte ritrova la serenità?

Se tra Holly e Kyle tornerà a splendere il sereno, la domanda sorge spontanea: cosa succederà con Charlotte? Nella scorsa puntata, infatti, le cose per lei si erano complicate, dato che aveva perso in una sola serata la sua migliore amica Holly e anche Kyle, con cui aveva instaurato tutto sommato un rapporto solido. Anche sotto questo punto di vista, l’ottava puntata ci sorprenderà in positivo e sotto il tetto di Geordie Shore tornerà la pace: Charlotte e Holly avranno un confronto, in cui Charlotte cercherà di far capire alla sua amica che il suo piano non era affatto quello di farla soffrire ma solo di aprirle gli occhi e far venire allo scoperto Kyle. Se per Holly e Charlotte sarà più facile avvicinarsi, anche se non sarà per nulla scontato recuperare il legame forte che le univa, sarà, invece, più complicato mettere a posto le cose tra Char e Kyle, anche se l’iniziativa sarà proprio di Kyle.

Geordie Shore 10 anticipazioni: i rapporti nella casa si consolidano

Eppure la prossima puntata non darà spazio soltanto ai ravvicinamenti, ma i legami già esistenti si consolideranno ulteriormente: in primis quello tra Marnie ed Aaron, che dall’odiarsi sono passati velocemeete a dormire nello stesso letto, così come Chloe e Scott, nonostante le resistenze del ragazzo, il quale non è preso realmente da Chloe. Anche Gary, che ha già vestito più volte in questa serie i panni del paciere, mostrerà ancora il suo lato dolce, lasciandosi andare in un sospetto abbraccio con Charlotte. Non resta, quindi, che attendere questa nuova puntata di Geordie Shore 10, in onda su Mtv alle 23.00.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top