Connect with us

Televisione

Geordie Shore 10 anticipazioni: James abbandona la casa

geordie-shore-10-addio-jamesGeordie Shore 10 anticipazioni seconda puntata: James abbandona la casa

La prima puntata di Geordie Shore 10 ha regalato già tante emozioni e tanti sorrisi ai ragazzi della casa, eppure lo stesso non si potrà dire per la seconda puntata. Questa puntata, infatti, serberà un’amara sorpresa per i ragazzi dello show: James, che già durante la prima serata fuori sembrava distaccato dal gruppo e incapace di lasciarsi andare e divertirsi, ha deciso che la casa di Geordie Shore non è più il posto adatto a lui. Nonostante nella prima puntata James avesse chiamato la sua fidanzata Kate per chiederle un consiglio sul suo malessere nella casa e non sapesse cosa fare, nessuno si aspettava una decisione così repentina. Eppure James raduna i ragazzi in salotto per dargli il grande annuncio: nonostante le emozioni provate e le esperienze condivise nella casa di Geordie Shore ha oramai una nuova vita che mal si concilia con lo showe per questo non può più continuare ad essere un membro del gruppo. Ovviamente la notizia non può che sconvolgere tutti e, tra tutti, quella più dispiaciuta, sembra essere Charlotte, ma anche Holly, nonostante i suoi trascorsi con James, non può fare a meno di trattenere le lacrime.

Geordie Shore 10 anticipazioni seconda puntata: il litigio di Kyle e Holly

Tuttavia James non ha intenzione di abbandonare subito i ragazzi e promette che passerà ancora una notte nella casa, che lascerà il mattino seguente. Per rendere memorabile l’addio di James, i ragazzi organizzeranno una festa in maschera per lui, ma le cose non andranno come sperato, nè per Charlotte nè per Holly. Charlotte, che non può fare a meno di provare dei sentimenti per Gary, continua a sedurlo e prova a baciarlo nuovamente, ma il ragazzo si rifiuta e mette in chiaro che non c’è più nulla tra loro ma solo amicizia. Anche per Holly le cose non andranno meglio, dato che “la maledizione di Geordie Shore” si abbatterà anche su di lei e Kyle. I due ragazzi avranno, infatti, una brusca discussione proprio nel bel mezzo della festa, dettata probabilmente dalla gelosia. A quanto pare, Kyle ha invitato alla festa anche la sua ex ragazza e Holly assumerà un atteggiamento un pò troppo pesante, che farà perdere le staffe a Kyle, motivo per cui il ragazzo decide di trascorrere la festa lontano da lei.

Geordie Shore 10 anticipazioni seconda puntata: James lascia il posto a Nathan e Chloe

Dopo il definitivo addio a James, nella casa di Geordie Shore i ragazzi sono rimasti in sette, ma non sanno che presto arriverà Nathan, il nuovo ragazzo di Geordie Shore che nasconde non pochi segreti. Una sera qualcuno bussa alla porta e sorprendentemente si tratta proprio di Nathan, che verrà accolto nella casa con il grande entusiasmo soprattutto delle ragazze. Tuttavia, dopo pochi minuti, farà il suo ingresso anche Chloe, il nuovo volto femminile e questa volta sarà Scott ad accogliere la ragazza a braccia aperte. Nathan e Chloe riusciranno ad integrarsi nella casa? Holly e Kyle risolveranno i loro problemi di coppia? Non resta che attendere la seconda puntata di Geordie Shore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top