Connect with us

Scelti per voi

Geordie Shore 10 anticipazioni: il patto tra Gary e Aaron

geordie-shore-10-gary-aaronGeordie Shore , anticipazioni esclusive nuova stagione: il patto tra Gary e Aaron

La nuova serie di Geordie Shore sta per arrivare e il conto alla rovescia è già iniziato: dal 20 aprile su Mtv i nostri geordies cominceranno la loro nuova avventura, la decima. Durante questo periodo di attesa era già trapelata qualche anticipazione, eppure per quelle esclusive si è dovuto aspettare un pò, ma ora sono arrivate. Come in ogni nuova avventura che si rispetti, anche i nostri geordies sono partiti con qualche buona intenzione, in particolare Aaron e Gary. I due, infatti, la mattina della partenza verso la casa di Geordie Shore, hanno fatto colazione insieme e hanno affrontato la questione “Charlotte-Marnie”, decidendo di fare un patto: quello di non iniziare alcunchè con le due ragazze e di rimanere solo amici e di non scambiarsi nemmeno un bacio con loro. Gary ha affermato che con Charlotte, nonostante alla fine della nona stagione sembrava fosse nato qualcosa di serio, non c’è stato più nulla e ammette di sentirsi in difficoltà ma che stavolta dovrà esserci soltanto amicizia e lo stesso vale per Aaron e Marnie, dato che il feeling sbocciato nella casa è finito poco dopo. Stando così le cose, i due ragazzi si sono guardati negli occhi e con tanto di stretta di mano si sono giurati, in nome della loro amicizia, di rispettare l’accordo. In realtà anche Marnie non ha in intenzione di lasciarsi andare questa volta, dato che ha un ragazzo di cui si dice innamorata e, forse per ricordarsene nei momenti più “duri”, porta con sè un quadro che la ritrae insieme al suo fidanzato.

Geordie Shore 10: James ancora nella casa?

Nell’anteprima esclusiva della prima puntata di Geordie Shore 10 nei video di mtv.uk c’è una presenza inaspettata: si tratta di James. In realtà, a differenza di Vicky, non c’era stata da parte sua nell’ultima puntata della scorsa serie una’esplicita dichiarazione di abbandono della casa di Geordie Shore, eppure le due new entry, Chloe e Nathan, sembrava avessero preso proprio il posto di James e Vicky. Tuttavia nell’anteprima James saluta la sua ragazza e parte, puntuale come sempre, per raggiungere gli altri e sembra a tutti gli effetti partecipare a questa nuova stagione del reality. In realtà forse James abbandonerà il percorso in itinere oppure, come Vicky, alla fine, insomma con ogni probabilità questa sarà l’ultima volta per lui a Geordie Shore, nonostante la felicità di chi dava già per scontato che di lui in questa serie non ci fosse già più traccia.

Geordie Shore 10 anticipazioni: Holly e Kyle ancora insieme?

Le cose non potrebbero andare meglio invece per Holly e Kyle, che arrivano nella casa di Geordie Shore insieme come due veri fidanzati. In realtà tra loro c’è una vera e propria relazione, nonostante lo scetticismo degli altri geordies. Charlotte, infatti, afferma che non c’è posto più sbagliato per condividere una relazione che la casa di Geordie Shore. Riuscirà il fidanzamento tra Kyle e Holly ad uscire indenne da questa serie di Geordie Shore? Non resta che scoprirlo nei nuovi appuntamenti a partire dal 20 aprile su Mtv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top