Connect with us

Televisione

Geordie Shore 10 anticipazioni: Gary si confessa a Charlotte

GEORDIE-SHORE-10Geordie Shore 10 anticipazioni terza puntata: Charlotte e Holly tornano nella casa

La seconda puntata di Geordie Shore 10 non si è conclusa nel migliore dei modi: dopo il brutto litigio avuto con Charlotte, Marnie si è scagliata contro Holly e Kyle non ha potuto che prendere le difese della sua ragazza. Per questo motivo, Charlotte, Holly e Kyle hanno deciso di non passare la notte nella casa di Geordie Shore e di stare lontani da Marnie e dai ragazzi finchè le acque non si fossero calmate. La notte, tuttavia, porta consiglio e così la mattina dopo Charlotte, Holly e Kyle fanno ritorno nella casa di Geordie Shore e Charlotte, sentendosi in colpa per la scenata fatta a Marnie senza un vero motivo, decide di chiarire con lei e far tornare il sereno in casa. Marnie, al di là di ogni previsione, appare davvero dispiaciuta del litigio e non esita ad abbracciare Char e accettare le sue scuse. Tuttavia, dato che “oggetto” del litigio era Gary, Charlotte decide di parlare anche con lui, ma le cose non andranno come previsto. La ragazza, come oramai è chiaro, è ancora presa da Gary e vorrebbe essere più che un’amica: così come Charlotte, però, anche Gary decide di essere franco con la ragazza e le rivela che mai come in questo momento non può essere interessato nè a lei nè a nessun’altra, dato che ha iniziato una storia con una ragazza fuori dalla casa.

Geordie Shore 10 anticipazioni: Nathan e Chloe si lasciano andare

Già nella scorsa puntata Nathan e Chloe si erano mostrati perfettamente in grado di stare al passo con i geordies, nonostante non sia affatto semplice. Eppure dopo poco tempo Nathan e Chloe riusciranno addirittura a lasciarsi andare e non saranno gli unici, dato che la terza puntata di Geordie Shore 10 regalerà, in fatto di questo, qualche sorpresa. A quanto pare i sospetti dei ragazzi secondo cui tra Scott e Chloe c’era già stato qualcosa fuori dallo show potrebbero essere fondati, ma le attenzioni di Scott non saranno rivolte soltanto a Chloe. Ora che Gary non ne vuole più sapere di corteggiare ragazze in discoteca, Scott ha perso il suo alleato numero uno e come spalla ha soltanto Aaron che, però, non è concentrato al cento per cento sulle ragazze, mentre Scott è alla ricerca di nuove avventure.

Geordie Shore 10 terza puntata: nuovo litigio per Holly e Kyle

Se alla fine della seconda puntata tra Holly e Kyle sembrava essere tornato il sereno, nonostante il ragazzo si fosse inizialmente arrabbiato con lei durante la festa di James, questa volta sarà Holly a perdere le staffe e il tutto avverrà in un taxi che riporta i ragazzi a casa. Cosa è successo questa volta tra i due? Riusciranno a superare la maledizione di Geordie Shore? Per scoprirlo non resta che attendere la prossima puntata di Geordie Shore 10.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top