Connect with us

Televisione

Geordie Shore 10 anticipazioni: Gary adocchia Charlotte

gerodie-shore-10Geordie Shore 10 anticipazioni prima puntata: Gary mette già gli occhi su Charlotte

Finalmente i ragazzi di Geordie Shore stanno per arrivare: la tanto attesa decima stagione inizierà questa sera alle 23.00 su Mtv. Alcuni dettagli sulle premesse dei ragazzi, specie in ambito sentimentale, prima di entrare nella casa erano già stati svelati, ma con i ragazzi di Geordie Shore le cose non vanno mai come dovrebbero. Infatti, nonostante Gary si sia ripromesso di non cedere a Charlotte, dato che entrambi oramai sono impegnati in una stabile relazione fuori dallo show, non può fare a meno, non appena varca l’ingresso della casa insieme ad Aaron, di notare la forma fisica perfetta di Charlotte e rivela di essere rimasto davvero colpito per quanto fosse bella. Lo stesso non può dirsi per Aaron, che in ogni caso sarebbe stato smorzato dall’entusiasmo di Marnie, che non vede l’ora di annunciare a tutti che si è finalmente innamorata. Le tre ragazze della casa: Charlotte, Holly e Marnie decidono, quindi, di “rifugiarsi” nella loro stanza per raccontarsi un pò ciò che è accaduto alle loro vite negli ultimi tempi. Charlotte rimane particolarmente colpita dalle parole di Holly, che spiega che lei e Kyle, seppur non ancora ufficialmente fidanzati, hanno deciso reciprocamente di non uscire con nessuno e che quella di Geordie Shore sarà la prova decisiva in base alla quale decideranno se fare o no le cose sul serio.

Geordie Shore 10 prima puntata: la scommessa tra Aaron e Gary

Charlotte, che di relazioni all’interno della casa se ne intende, mette in guardia Holly e afferma che in realtà superare la “maledizione della casa di Geordie Shore” non sarà semplice. Tuttavia Kyle e Holly smentiscono sin dalla prima sera Charlotte e decidono di passare la notte insieme nello stesso letto. La mattina seguente, nella stanza dei ragazzi si parla dello stesso argomento e Aaron afferma di essere felice che Marnie sia fidanzata dato che l’ultima volta condividere l’esperienza di Geordie Shore con lei è stato un incubo. Eppure Scott non è per niente convinto che la relazione di Marnie durerà a lungo ed è dell’idea che la ragazza ci proverà o con lui o con Aaron, il quale rivela che ha fatto una scommessa con Gary: il primo che cederà rispettivamente a Marnie o Charlotte dovrà rasarsi metà sopracciglio.

Geordie Shore 10 anticipazioni: Charlotte decide di baciare Gary

La scommessa fatta da Gary e Aaron viene a conoscenza di Marnie, che subito la rivela a Charlotte, la quale non sa se essere lusingata o offesa da questa scommessa, dato che non capisce se questo vuol dire che Gary ha intenzione di provarci con lei o al contrario crede che non sarà mai più attratto da Charlotte. La ragazza, quindi, indispettita, decide che farà perdere la scommessa a Gary e che proverà a baciarlo, così da costringerlo a rasarsi il sopracciglio. Gary bacerà Charlott e, soprattutto, quando entreranno nella casa di Geordie Shore 10 i nuovi arrivati? Non resta che scoprirlo questa sera alle 23.00 su Mtv!

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top