Connect with us

Scelti per voi

Gennaio 2017 in tv, novità e attesi ritorni: tutta la programmazione

bonolis e de filippiProgrammazione tv Gennaio 2017: novità e ritorni su Canale 5 e RaiUno

Non c’è tempo per rimpiangere le festività natalizie ormai conclusesi, la nuova programmazione Mediaset e Rai ha inizio sin dalla prima settimana di questo gennaio 2017. Molte le novità ma anche gli attesissimi ritorni, come quello di C’è Posta per te. Maria De Filippi è pronta a riaprire la busta più famosa della tv e riconciliare amori e famiglie a partire da sabato 7 gennaio in prima serata. A scontrarsi con la regina di Canale 5 su RaiUno ci saranno a Cuccarini ed Heather Parisi con Nemica Amatissima, che ripropone il meglio dello spettacolo in due serate da punti di vista inediti. Su RaiUno arriverà poi Cavalli di Battaglia con Gigi Proietti a scontrarsi con C’è Posta per te nel sabato italiano. Lo show esordirà il 14 gennaio e ci accompagnerà fino all’ultimo sabato del mese.

Paolo Bonolis torna su Canale 5 con Avanti un altro! e Music

Gennaio è anche il mese del ritorno su Canale 5 di Paolo Bonolis. L’amato conduttore torna infatti con Avanti un altro! domenica 15 gennaio per poi riprendere con la regolare programmazione che sostituisce Caduta Libera di Gerry Scotti. Ma non è tutto: Bonolis anticipa il suo ritorno all’11 gennaio con Music, show evento in tre serate in onda a partire da mercoledì 11 gennaio. Gennaio è anche il mese dell’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che vede alla guida ancora Alessia Marcuzzi. La partenza è fissata per lunedì 30 gennaio, il cast ufficiale rimane ancora avvolto nel mistero. Su Rete 4 la nuova edizione di Quarto Grado avrà inizio il 13 gennaio, mentre Quinta Colonna arriva il 9.

Gennaio 2017 in tv, Italia 1: novità in arrivo

Su Italia 1 è previsto l’inizio della nuova stagione de Le Iene che vede ancora stravolto il suo cast, visto l’addio di Frank Matano e Gianpaolo Morelli (resta invece Ilary Blasi). È ancora avvolta nel mistero la data d’inizio di Ultima Fermata, il nuovo show che vedrà alla guida Stefano De Martino.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top