Connect with us

Scelti per voi

Gene Gnocchi: bacio rubato alla giornalista del Tg3

gene-gnocchiGene Gnocchi e l’imprevisto in diretta tv: bacia la giornalista del Tg3.

E poi succede così, che per caso, un’intervista come un’altra diventi improvvisamente uno degli imprevisti più chiacchierati provenienti dal piccolo schermo. E’ ciò che è accaduto al comico Gene Gnocchi che intervenuto per una chiacchierata in diretta al Tg3 Puglia per presentare il suo nuovo monologo “Cose che mi sono capitate”, ha messo visibilmente in imbarazzo la giornalista conduttrice. Come? Alzandosi nel bel mezzo della diretta e dando un bacio alla giornalista Maria Grazia Lombardi. La conduttrice nonostante fosse visibilmente imbarazzata per l’accaduto, ha saputo mantenere la sua compostezza e professionalità. Del resto: the show must go on (lo show deve continuare).

Gene Gnocchi e il bacio in diretta alla giornalista: ecco come è andata.

La scena è stata questa: Gene e la giornalista dialogano in diretta circo il nuovo spettacolo del comico in scena al Palace Cafè, poi d’un tratto esclama: “Sentendoti leggere il telegiornale ho perso completamente la testa per te. Io ti devo assolutamente baciare. Sei meravigliosa. Ed è così che il comico non ci ha pensato due volte ad alzarsi e a baciare sulle labbra la giornalista tenendole addirittura la testa con le mani. Fin da subito l’imbarazzo della Lombardi è stato palese, tanto che ha poi riferito: “Ecco la conduttrice potrebbe morire di imbarazzo in diretta”. Lui invece incalza convinto: “Ho perso completamente il lume della ragione, scusa la franchezza ma è proprio così”. E insieme tra l’imbarazzo ed il sorriso si congedano con l’ultima gag. Gene infatti interviene scherzoso: “Io mi fermo in Puglia”. Ed è così che la giornalista ringraziando l’intervento di Gnocchi professionalmente riprende la scaletta in programma.

Gene Gnocchi: pubblicità al nuovo monologo.

Bene o male, l’importante è che se ne parli. E’ questo che deve aver pensato Gene Gnocchi per rendere rilevante il suo intervento in tv e così fare pubblicità al suo nuovo monologo in scena. E dal clamore suscitato, ci è riuscito sicuramente.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top