Connect with us

Uomini e Donne

Gemma tra Giorgio e Marco: tutti i retroscena sul triangolo amoroso

gemma marco giorgio trono overGemma, Giorgio e Marco di Uomini e Donne: svelati i retroscena sul triangolo amoroso del Trono Over

Uomini e Donne ha mandato in onda una speciale puntata del Trono Over. Protagonisti indiscussi sono stati Gemma, Giorgio e Marco. La dama di Torino è finita anche quest’anno al centro dell’attenzione. Le sue storie d’amore appassionano ormai tutti i telespettatori della trasmissione. Dopo la fine della relazione con Manetti, abbiamo visto la Galgani dedicare tutta se stessa a Firpo. Quest’ultimo sembra avere però una visione diversa della vita in generale. Su Canale 5 sono stati perciò svelati tutti i retroscena su questo discusso triangolo amoroso. La Galgani, il Gabbiano e Firpo si sono svelati alle telecamere del programma tv, rivelando così tutti i dettagli sui propri sentimenti. Manetti sembra essere convinto che quella della dama sia una completa farsa. L’uomo reputa la donna una calcolatrice e manipolatrice e stenta a credere che sia la stessa persona con cui è stato lui per otto mesi. Secondo il cavaliere, Marco sta al gioco della dama, restando comunque sincero con se stesso.

Uomini  Donne: il triangolo amoroso di Gemma, Giorgio e Marco del Trono Over

Riguardo alla storia vissuta con Gemma, Giorgio pare avere le idee chiare. Il cavaliere ha rivelato di averci creduto e che a rovinare il tutto è stata solo la Galgani. Dal canto suo, la dama ha dichiarato che nella relazione con Manetti, lui non ha fatto nulla, mentre lei ha dato tutto quello che poteva. Ad oggi, la donna si vive la sua storia con Marco. Quest’ultimo non si reputa fidanzato e non vuole esserlo neanche per il futuro. Sente la mancanza della donna quando non c’è, ma ha paura a lasciarsi andare. Firpo pare infatti viversi tutto alla giornata, senza troppi pensieri. Al momento, il cavaliere ha svelato di stare alla finestra e aspettare che il tempo faccia il suo corso.

Gemma divisa tra passato e presente: il pensiero su Giorgio e Marco

La Galgani ha svelato di aver pensato a come poter riavvicinare Firpo a sé per giornate intere. Ora, la dama di Torino si dice innamoratissima e vuole viversi anche lei tutto alla giornata, o almeno ci proverà. A lei piace moltissimo il cavaliere e spera di continuare a conoscerlo anche durante l’estate. A questo punto, non ci resta che attendere la prossima stagione del Trono Over.

1 Comment

1 Comment

  1. Claudia

    29 maggio 2017 at 19:45

    Delle volte la grammatica nell’articolo lascia a desiderare. A.. ha…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top