Connect with us

Scelti per voi

Gemma e Giorgio, Manetti si svela: la verità del perché si sono lasciati

uomini e donne gemma e giorgioGemma e Giorgio: Manetti rivela il motivo sul perché è stato lasciato dalla Galgani

Gemma e Giorgio sono stati e continuano ad essere i protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne. Hanno appassionato tutti i telespettatori di Canale 5 con la loro storia d’amore, anche se ad essere innamorata sembrava essere solo la Galgani. Si sono lasciati dopo nove lunghi mesi. A fare il primo passo verso la rottura definitiva è stata proprio la dama. La donna ha accusato più volte il cavaliere per non averle mai detto ti amo, motivo per cui ha messo fine alla loro frequentazione. Nonostante la lettera d’amore di lei, andata in onda in prima serata e nonostante le dichiarazioni alle Olimpiadi della tv, il gabbiano non è mai voluto tornare insieme alla Galgani. Oggi, il settimanale Chi ha pubblicato un’intervista al cavaliere del parterre maschile. L’uomo ha raccontato una volta per tutti i dettagli dell’amore con la dama di Torino.

Giorgio Manetti si rivela: la verità sul perché Gemma lo ha lasciato

A quanto pare, essere lasciato da Gemma Galgani è stata una doccia fredda per Giorgio Manetti. Il cavaliere non se lo aspettava affatto, anche se aveva intuito che qualcosa era cambiato. “Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gems c’era, ma non più come prima. Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato. Però di quella donna mi piaceva tutto. […] Fino a Settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. […] Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore.”

Gemma e Giorgio: le parole di Menetti sulla Galgani

Nel corso dell’intervista, Giorgio ha anche parlato della nuova storia d’amore di Gemma. Manetti augura una buona fortuna alla sua ex e a Marco Firpo, ma allo stesso tempo dice al cavaliere di stare attento. Ora il gabbiano dice di aspettare una nuova donna ed è sicuro che per lui il meglio deve ancora venire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top