Skip to main content

Uomini e Donne Over, Gemma e Giorgio: parla l’ex marito di lei

Continua a tenere banco la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. La coppia tornerà insieme dopo l’estate? Intanto l’ex marito di Gemma ha deciso di rompere il silenzio e parlare della Dama che continua a dividere gli animi. Il signor Francesco, di professione imprenditore, ha conosciuto Gemma quasi 40 anni fa e, dopo un colpo di fulmine, ha deciso di sposarla: la Galgani aveva 22 anni, mentre l’uomo solo 19. “Per potermi sposare ho dovuto chiedere il permesso al mio parroco e avere il consenso scritto dei miei genitori, perché all’epoca diventavi maggiorenne a ventuno anni. Ci siamo sposati nella cappella della mia scuola, a Genova” ha confidato Francesco al settimanale Di Più.

Trono Over, Uomini e Donne: le rivelazioni dell’ex marito di Gemma

Gemma Galgani ha conosciuto il suo primo marito, Francesco, durante una vacanza in Liguria e dopo il primo incontro i due sono diventati inseparabili, tanto da sposarsi. Per amore la Dama di Uomini e Donne ha lasciato Torino e si è trasferita a Genova, ma la vita in Liguria si è rivelata tutt’altro che facile. “Ci mantenevano i miei genitori. Io ero uno studente, sarei oltretutto dovuto partire presto per il servizio militare, come potevamo vivere? Gemma iniziò a non sopportare quell’idea. Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile. Voleva dimostrare chi fosse e a Torino poteva lavorare nel teatro Alfieri. E così, un giorno se ne andò” ha raccontato l’ex signor Galgani. Nonostante la brusca rottura, Francesco e Gemma sono sempre rimasti molto uniti e tutt’oggi tra i due c’è un rapporto d’affetto e stima. “Non abbiamo mai divorziato per quasi 20 anni. Poi, quando ho conosciuto Cinizia, la mia attuale moglie, il mo cuore è tornato a battere e ho capito che dovevo chiudere con il passato” ha spiegato l’ex marito di Gemma.

Gemma e Giorgio: il pensiero dell’ex marito della Galgani

Cosa ne pensa l’ex marito di Gemma Galgani della storia con Giorgio Manetti, nata a Uomini e Donne? Il pensiero del signor Francesco è chiaro: “Mi dispiace che abbia pianto così tanto. Ma so che Gemma si rialzerà, è molto forte. È coriacea, ha sangue toscano e piemontese”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.