Connect with us

Uomini e Donne

Gemma, Giorgio e la redazione: le dure parole di un ex del Trono Over

alba-palamenghi-uomini-e-donne-overTrono Over, Alba Palamenghi: le rivelazioni su Uomini e Donne dopo l’addio

I fan di Uomini e Donne non si saranno assolutamente persi il duro confronto di oggi tra Maria De Filippi e Gianluca Mastelli, conclusosi con l’addio (costretto) di quest’ultimo. Ma il cavaliere non è l’unico ad avere parole dure nei confronti della redazione di Uomini e Donne. Nonostante manchi dal programma da un po’, Alba Palamenghi, nota dama, svela tutti i particolari e i retroscena della sua avventura nel corso di un’intervista alla trasmissione Ma che Domenica! sulla rete Italiamia. C’è una redazione gestita da ragazzi eccezionali, molto preparati, che ci seguono passo passo, sia in trasmissione che a casa e fanno di noi delle piccole star casalinghe. Ci regalano tanta popolarità e tanto affetto – esordisce la dama che poi svela il perché dell’addio al programma – La redazione ha cambiato tutti i personaggi, ha deciso così. Da parte mia la stanchezza mi ha un po’ sopraffatto perché bisognava fare avanti e dietro, registravamo tre puntate insieme, si finiva tardi la sera”.

Uomini e Donne, Alba Palamenghi: dure parole contro la redazione

Ma è a questo punto che la Alba dà la sua personale dura opinione a ciò che accade negli studi di Uomini e Donne: “Esperienza molto carina, ma trovo che in questa trasmissione ci sia istigazione al litigio e non all’amore. Forse il litigio fa più audience, se vedi qualcuno che litiga ti giri. Se vedi qualcuno che si fa le coccole lo dai per scontato. Per cui non ci credo molto che possa nascere in quella trasmissione l’amore”.

Gemma e Giorgio finti? Parla l’ex dama del Trono Over Alba

Non manca, infine, l’opinione su Gemma e Giorgio (cavaliere con cui Alba aveva nei primi tempi tentato un approccio): “Ho avuto sempre i miei dubbi perché lui lo vedo sempre molto attore, in America faceva la comparsa. Lei è molto falsetta perché pur di stare in trasmissione si mangerebbe anche il gatto, l’unica cosa che c’ha a casa. Poi a una certa età mettere su un display i propri rapporti intimi la trovo una cosa non di buon gusto. Io a casa ho la mia famiglia che mi guarda, lei forse non aveva nessuno. Poi stare sei anni in trasmissione crea dipendenza”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top