Connect with us

Uomini e Donne

Gemma e Giorgio, cos’è accaduto dopo lo speciale? Le novità

foto gemma e giorgioGemma e Giorgio dopo lo speciale: una decisione che fa male

Tanta attesa e tanta speranza quella dei fan di Uomini e Donne che con ansia hanno sperato che la lettera scritta da Gemma Galani potesse essere l’arma con la quale conquistare una volta per tutte Giorgio Manetti. Purtroppo così non è stato e, nonostante le parole d’amore della dama, il cavaliere ha deciso di non tornare sui suoi passi, anzi di chiudere la loro storia una volta per tutte. Un epilogo che ha spaccato l’opinione del pubblico di Uomini e Donne, tra chi è affranto per l’ennesima delusione subita da Gemma e chi, invece, è d’accordo con le parole di Giorgio e la chiusura definitiva di questa storia.

Gemma Galgani si sfoga dopo lo speciale: la forza dopo l’addio

Ma cos’è accaduto tra i due subito dopo lo speciale andato in onda ieri su Canale 5? Nessuno contatto c’è stato tra Gemma e Giorgio dopo la lettura della lettera, ma la dama è ancora palesemente delusa dalla decisione del Manetti e, su Facebook, comunica ai tanti fan che cercano di farle forza il suo stato d’animo: “Siete voi la mia forza, la mia fonte di energia che mi fa andare avanti come sto andando! Siete importanti e lo sarete sempre nelle mie giornate. I vostri consigli mi fanno crescere […] Il mio grazie è un grazie sincero, ricco di amore e gratitudine. Sono legata a voi da un filo invisibile che ci unisce tutte!!! Buona giornata tesori“.

Gemma e Giorgio: il silenzio di lui dopo la lettera

Non ha rilasciato dichiarazioni invece Giorgio, il cui ultimo post social risale a due giorni fa. Se Gemma ha quindi deciso di rompere immediatamente il silenzio, il cavaliere decide di non sbottonarsi e non rispondere ai tantissimi commenti dei telespettatori che, intanto, continuano ad attendere con ansia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top