Connect with us

Uomini e Donne

Gemma Galgani a Verissimo: le parole su Giorgio, Tina e Uomini e Donne

gemma galgani a verissimoGemma Galgani a Verissimo: cosa ha detto la Dama di Uomini e Donne a Silvia Toffanin

Gemma Galgani protagonista di Verissimo. La Dama del Trono Over di Uomini e Donne è ospite di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 11 marzo. L’intervista alla torinese è stata però registrata venerdì 10 marzo e sono già state diffuse le dichiarazioni della donna. Gemma, com’era prevedibile, ha parlato della sua esperienza alla corte di Maria De Filippi, di Giorgio Manetti e di Tina Cipollari. In particolare ha raccontato dettagli e retroscena sulla relazione con il fiorentino e del rapporto piuttosto tormentato con l’opinionista del programma.

Verissimo: le dichiarazioni di Gemma Galgani di Uomini e Donne

In una lunga intervista a cuore aperto, Gemma ha parlato a Verissimo della sua storia d’amore con Giorgio Manetti. Un legame che si è concluso più di un anno fa ma, che tra una puntata e un’altra del Trono Over di Uomini e Donne, sembra essere ancora vivo. “Quello con Giorgio è stato un grande amore. Come un regalo di Natale inaspettato che mi ha fatto sentire una ragazzina alla prima cotta. Penso di averlo amato contro tutto e tutti e per lui ho superato ogni tipo di barriera” ha raccontato la Galgani nella trasmissione tv del sabato pomeriggio. Perché è dunque finita tra i due? “Il rapporto non era equo, poiché io ero innamoratissima ma lui mi dava un po’ per scontata. A giugno però ho scritto a Giorgio chiedendogli scusa per le modalità con cui lo avevo lasciato. Nella lettera mi sono messa in discussione, avendo il coraggio di riprovarci e mettendo da parte l’orgoglio, ma lui è stato irremovibile, distaccato e lontano” ha spiegato la donna.

Gemma Galgani a Verissimo: la critica per Tina Cipollari

A Verissimo Gemma non ha potuto fare a meno di criticare la sua nemica Tina Cipollari. La Galgani ha  confessato che la moglie del famoso hair stylist Chicco Nalli è rifatta. Un’accusa partita da Striscia la notizia e alla quale la Vamp aveva replicato qualche mese fa nel corso di una puntata di Uomini e Donne. L’opinionista aveva confidato di essere semplicemente ingrassata rispetto al passato. Non la pensa allo stesso modo la Galgani che ha poi ribadito di non sopportare per davvero la nemica. Le due non recitano, come qualcuno sospetta, e la Dama ha precisato: “È un odio vero e non so neppure io come sia nato. Tina a volte è impertinente. Non uscirei mai a cena con lei perché, conoscendola, mi farebbe mangiare delle mele avvelenate”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top