Connect with us

Uomini e Donne

Gemma Galgani si sfoga: la verità sul possibile “ritocchino”

gemma-galgani-ued-overTrono Over, Gemma Galgani e la chirurgia plastica: la verità

Lei è una delle dame più note e amate del Trono Over di Uomini e Donne, e quest’anno, in particolare, ha appassionato i fan del talent show per la sua storia d’amore con la new entry Giorgio Manetti. Una piccola differenza d’età e l’effettiva avvenenza del cavaliere hanno scaturito non pochi dubbi sulla veridicità di questo rapporto, condito da non poche rivelazioni su elementi piccanti della loro vita privata, dubbi tuttavia smentiti  sempre e prontamente. I due continuano a frequentarsi ancora oggi e appaiono sempre più felici, ma ciò non placa le critiche, in particolare nei confronti di Gemma Galgani. La nota dama non è infatti nuova a duri sfoghi dovuti proprio a commenti poco piacevoli, tanto da essere arrivata a pensare di agire per vie legali (idea però abbandonata subito dopo); ma ancora una volta decide di rispondere alle critiche sul suo aspetto fisico, e con un lungo messaggio pubblicato sulla sua bacheca Facebook parla di un argomento delicato: la chirurgia plastica.

Gemma Galgani si sfoga: la risposta alle critiche e la verità sul possibile “ritocchino”

“Leggo i commenti: è brutta, no è impossibile, ma insomma volete farvi entrare, parlo a coloro che si esprimono in tale maniera, che a me non interessa essere quella che non sono – esordisce la nota dama di Uomini e Donne, che sull’idea di ricorrere alla chirurgia risponde – non ho i buchi alle orecchie e non posso mettere neppure gli orecchini come vorrei, non faccio ritocchi, ritocchino ma perché voglio rimanere me stessa e riconoscermi , non svegliarmi alla mattina e trovarmi davanti una donna, compiacente , ma che ha perso quello che ogni ruga è stata la testimonianza della sua vita, della sua sua esperienza , sofferenza, amarezza, mal d’amore, io sono così non vi piaccio , mi dispiace per voi andate a vedere le copertine delle donne più belle del mondo, è pieno, ve ne sono tante! Ma nessuno riesce a vedere dentro di me cosa c’è”.

Uomini e Donne, Gemma felice: la storia con Giorgio continua

Un messaggio che sicuramente fa riflettere, e che risponde in modo deciso alle critiche ricevute. Gemma Galgani ha finora mostrato di non dare peso alle parole di coloro che non hanno mai visto chiaro nella storia d’amore tra lei e Giorgio o che hanno comunque avuto parole dure per lei per cose come l’aspetto fisico. La dama si è mostrata sempre pronta a mettersi in gioco anche a rischio di soffrire per una grande delusione d’amore, ma finora il suo coraggio è stato premiato con altrettanta felicità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top