Connect with us

Uomini e Donne

Gemma Galgani ripensa a Giorgio: l’inedito retroscena sulla lettera

gemma galgani MioTrono Over, Gemma e Giorgio: ancora una ferita aperta per la Galgani

Nel suo cuore c’è ancora la delusione per il comportamento avuto da Giorgio Manetti, e oggi Gemma è pronta a dichiararlo apertamente. Lo fa nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Mio, in edicola domani in un’edizione tutta nuova, dove ritorna alla famosa lettera, alla cui lettura venne concessa una puntata speciale in prima serata. “In quelle righe ho messo davvero tutta me stessa, tutte le mie emozioni. Ma quando gliel’ho letta, ho trovato davanti una barriera di ghiaccio“, esordisce la Galgani, riportando alla mente quei momenti, e svelando di essere ancora perplessa sul suo silenzio: “Non ho una risposta, bisognerebbe chiederlo a Giorgio, ma una cosa la so: dal momento in cui io gli ho messo a disposizione tutta me stessa, esponendomi senza alcuna difesa, e lui invece ha risposto con freddezza e indifferenza, ho smesso di farmi domande sui suoi comportamenti. Le frasi e i modi che ha usato hanno messo davvero una volta per tutte la parola fine”.

Gemma Galgani e Marco: nuove rivelazioni della dama del Trono Over

È ancora segnata, la nota dama di Uomini e Donne, da quell’episodio sul quale ancora oggi mostra dei dubbi. Il pensiero per Giorgio, negli ultimi tempi, è però andato scemando quando a Uomini e Donne si è presentato Marco, con il quale, anche in questo caso, non è andata a finire bene: “È cominciato come una sferzata di aria fresca, piena di slancio e di entusiasmo – ha raccontato nell’intervista, e ancora – È stato molto importante per me, perché ha rappresentato l’inizio di una nuova fase della mia vita. Ma poi le attenzioni da parte sua nei miei confronti sono andate scemando, fino a sparire completamente. Tante belle parole, ma pochi fatti”.

Gemma Galgani non perde le speranze: la ricerca dell’amore continua

Nonostante le numerose delusioni, Gemma è ancora speranzosa nel futuro e, soprattutto, nell’amore: “Credo al grande amore con tutte le mie forze. E il fatto di essere a Uomini e Donne lo dimostra – così la dama, che è stata protagonista anche a Selfie, conclude – Nonostante rughe e delusioni, il cuore non invecchia mai. E l’amore per ognuno di noi, a qualunque età, potrebbe essere dietro l’angolo. Spero che, prima o poi”, ha concluso Gemma, “ci sia anche per me”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top