Connect with us

Uomini e Donne

Gemma Galgani, proposta d’amore da un ex dopo l’addio a Giorgio

gemma-galgani-remo-proiettiUomini e Donne Over, ritorno di fiamma per Gemma dopo Giorgio?

È ancora lei la dama più chiacchierata di Uomini e Donne: Gemma Galgani, dopo la “chiusura estiva” dello show di Canale 5, ha dovuto affrontare un nuovo dolore. Durante lo speciale dedicato alla lettera scritta a Giorgio, Gemma ha infatti ricevuto, di fronte alla sua richiesta di ricominciare, un durissimo no. Ma se da Giorgio Manetti arriva un due di picche, da un suo storico amore sembra arrivare un inaspettato ripensamento. Il cavaliere in questione è Remo Proietti ed è una delle prime e importanti fiamme di Gemma a Uomini e Donne.

Trono Over, Remo Proietti rivuole Gemma? La confessione

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, il noto cavaliere, lontano da Uomini e Donne da molto tempo, torna a parlare di Gemma e della loro storia con parole di grande apprezzamento. “Gemma ora che sei sola torna da me: ti amo ancora è il titolo dell’articolo in cui Remo svela il suo rinnovato apprezzamento per Gemma e la voglia, probabilmente, di tornare a frequentarla. Un vero e proprio colpo di scena per la dama: ma lei sarebbe davvero pronta a lasciar andare una volta per tutte Giorgio per tentare il riavvicinamento a Remo?

Remo Proietti chiarisce: la verità su Gemma Galgani

Intanto è proprio Remo a fare dei piccoli chiarimenti sull’articolo in cui parla di Gemma: “Questa è la storia, io non rinnego mai ciò che ho detto, sono stato intervistato da questo bellissimo settimanale Dipiù […] si verissimo ho detto molte cose belle e carine di Gemma – conferma l’ex cavaliere che tuttavia chiarisce – ma non ho mai detto che ho pianto per lei…. come non ho mai detto che la amo ancora, questa e la verità, credo comunque che qualche mia risposta sia stata molto travisata” conclude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top