Connect with us

Uomini e Donne

Gemma Galgani, nuove confessioni della dama: le nozze, Tina e Giorgio

Gemma-Uomini-e-DonneTrono Over, Gemma Galgani si svela: la fine della storia con Marco

Purtroppo la nuova stagione di Uomini e Donne ha avuto inizio per Gemma Galgani con un’altra delusione: la frequentazione con Marco Firpo, che sembrava essere destinata a cose importanti, si è invece conclusa con grande rammarico della dama. “È stato un incontro inaspettato che si è rivelato turbolento. Un’esperienza che ho vissuto con entusiasmo sebbene frastornata da questa novità così inattesa – ha dichiarato Gemma in un’intervista al settimanale In Famiglia – è stata una ventata di aria fresca che, però, si è trasformata in una folata di aria autunnale, ma io ci avevo creduto”. Delusione per Marco, così come per Giorgio, il cui colpo di grazia è arrivato con la puntata dedicata alla lettera della Galgani.

Gemma e il nuovo rapporto con Giorgio Manetti: le parole della dama

“Il rapporto con Giorgio, anche se non è andato bene, mi ha arricchito – confessa Gemma, che aggiunge – Oggi siamo due personaggi che si incontrano in una trasmissione e questo, ovviamente, mi fa male. È stato molto duro con me. Mi ha colpito la scarsa considerazione che ha avuto dela famosa lettera in cui gli spiegavo i miei sentimenti”. Non è andata giù la decisione presa da Manetti in quella puntata speciale, anche se oggi Gemma si dice ormai ben pronta ad andare avanti: “Sarei felice per lui se se trovasse ciò che desidera… Ammesso che sappia davvero che cosa vuole della vita”.

Gemma e il sogno delle nozze: Tina Cipollari non invitata

Innegabile che, come accaduto per molte coppie a Uomini e Donne, anche la Galgani sogni un giorno di convolare a nozze; ma al matrimonio è già sicura di non invitare la Cipollari: Oggi come oggi non potrei invitarla a un mio ipotetico matrimonio. Le lacrime sono parte del mio modo di essere e Tina mal le tollera. Perciò, visto che in momenti così mi commuovo sempre, non la metterei mai in difficoltà facendola assistere ai miei pianti“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top