Connect with us

Uomini e Donne

Gemma Galgani a Estate di Signorini: il matrimonio con Marco e la rivalità con Tina

gemma galgani alfonso signorini estateGemma Galgani a Estate di Alfonso Signorini: il matrimonio con Marco, la fine con Giorgio e la rivalità con Tina Cipollari

Gemma Galgani di Uomini e Donne è tornata in tv. La Dama del Trono Over è stata protagonista della prima puntata di Estate, il nuovo format di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. La torinese ha parlato del suo percorso alla corte di Maria De Filippi: dalla fine della storia d’amore con Giorgio Manetti al nuovo legame con Marco Firpo, senza dimenticare le feroci liti con l’opinionista Tina Cipollari. Gemma ha menzionato pure il gatto Piripicchio, l’animale domestico deceduto lo scorso anno dopo un lungo periodo di malattia. Una grave perdita per la Galgani che non ha figli e da tempo vive sola.

Da Uomini e Donne a Estate: le confessioni della Dama del Trono Over di Gemma Galgani

“Ho provato molto amore per Giorgio ma mi sono bruciata con tutto questo amore” ha confidato Gemma a Signorini. La Galgani ha poi precisato che non si può ancora paragonare la storia col Gabbiano a quella con Marco. Soprattutto perché con il ligure la relazione è sbocciata da poco. “Di sicuro Marco mi sta dando molta gioia. Mi ha regalato la spensieratezza e la speranza che avevo perso” ha puntualizzato la donna. Ma il rapporto con Firpo procede così tanto a gonfie vele che non è escluso un imminente matrimonio tra i due. “Non lo so, non devi chiederlo a me. Io sono qui” ha commentato sorniona la Galgani, che da qualche settimana ha aperto una rubrica del cuore sulla nuova rivista Spy.

Uomini e Donne, le liti tra Gemma e Tina sono vere? La verità a Estate di Alfonso Signorini

Non solo amore: Gemma Galgani ha parlato ad Estate pure dell’antipatia con Tina Cipollari. L’ex di Giorgio Manetti ha confermato che le liti al Trono Over di Uomini e Donne sono del tutto spontanee. “Non ci sopportiamo sul serio, ma ancora oggi non conosco il motivo del perché mi odi. È un mistero” ha fatto sapere la Dama.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top