Connect with us

Uomini e Donne

Gemma Galgani in difficoltà sui social: un attacco inaspettato

gemma-galgani-ued-overGemma Galgani, Trono Over: problemi con i social

La storica dama del Trono Over di Uomini e Donne in questi giorni sta riscontrando diversi problemi con gli account social in suo possesso. Dopo lo sfogo di qualche giorno fa sugli ultimi avvenimenti in trasmissione e non solo, la Galgani scrive sulla sua bacheca Facebook: “Buongiorno a tutti ed un saluto anche a Laura della quale, non vedo più il messaggio di questa mattina! Qualcuno manipola questa pagina!”. L’accusa che Gemma muove a ignoti trova fondamento in uno stato sul noto social network che vede l’accesso al profilo nelle vicinanze di Pescara da parte non sua, tanto che sempre lei scrive “siamo arrivati al capolinea! (…) Incredibile. Questi sono attentati davvero riprorevoli!”. Qualcuno quindi sembra essersi impossessato dei profili social della dama del Trono Over, ma per quale motivo? Per non farla più parlare? Per difendere Giorgio Manetti?

Trono Over, Gemma Galgani affida ai social la sua verità

Dopo aver lasciato Giorgio Manetti, Gemma Galgani, oltre ad esporre il proprio punto di vista sulla fine della storia con il bel cavaliere fiorentino in trasmissione, si abbandona a sfoghi sia davanti alle telecamere sia sui social, riscontrando utenti che la sostengono e altri che invece vedono del marcio in lei. Sono in molti in rete a non credere più in Gemma e nelle sue parole, come sono altrettanti a credere che la decisione di troncare il rapporto con Giorgio sia stata puramente mediatica; ultimamente infatti in rete Gemma piace sempre meno.

Trono Over, Gemma Galgani contro tutti

Nello studio di Uomini e Donne, la dama del Trono Over Gemma Galgani si difende con le unghie e con i denti. Sembrano essere tutti contro di lei, in particolare l’opinionista Tina Cipollari che proprio non capisce i modi e le reazioni di Gemma. In studio nessuno crede che lei sia totalmente disinteressata a Giorgio, nonostante la fine del loro rapporto, né che non sia gelosa dell’uomo e delle sue ultime frequentazioni, tanto che parla ancora “del mio Giorgio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top