Connect with us

Uomini e Donne

Gemma Galgani ha una vita d’oro? La risposta della Dama spiazza

foto Gemma GalganiUomini e Donne, Gemma Galgani accusata sui social: la critica che fa male

Gemma Galgani continua ad essere uno dei personaggi più seguiti di Uomini e Donne. Amata e odiata allo stesso tempo, la Dama del Trono Over attira costantemente l’attenzione su di sè. Oggi si ritrova al centro di una polemica sui social, suo malgrado, per aver pubblicato su Facebook un post con il quale incita i suoi sostenitori a svegliarsi sempre con il sorriso e combattere contro le difficoltà della vita. “Non mi ferma nessuno. Sono una lottatrice, una guerriera, un’abile giocatrice…. dormo poco perché il tempo è prezioso e le cose da fare sono tante ma ogni mattina mi sveglio e sono pronta ad affrontare le situazioni e le difficoltà della giornata!!!“, queste le parole della Galgani alle quali sono seguite critiche da parte di chi sostiene che la Dama parli così solo perchè ha una vita “facile” e non conosce la realtà di chi stenta ad arrivare a fine mese.

Gemma Galgani si confessa: la rivelazione shock spiazza tutti

A poche ore dalla pubblicazione del post di Gemma c’è chi l’ha accusata di vivere una “bella vita” e di non essere costretta, come tanti, a svegliarsi ogni mattina per guadagnarsi di che vivere. La Galgani non ci sta e, qualche ora dopo, replica all’accusa con un lungo messaggio che spiazza tutti! Confessa di essere costretta a lavorare ogni giorno, racconta di una donna che a tarda sera, dopo la fine degli spettacoli teatrali, deve ritornare a casa, da sola e a piedi, attraversando tutta la città. Rivela di provare paura ma di non potersi abbandonare a questo sentimento perchè non può permetterselo: “Vorrei vedere te se sapessi di avere una persona della mia età a te cara attraversare la Città di notte dopo gli spettacoli e senza potermi permettere il “lusso “di avere Paura! Non permetto a te che sei nessuno di fare considerazione del genere senza conoscermi “

Gemma di Uomini e Donne e le critiche social: i fan la sostengono

Dopo le parole di Gemma in tanti l’hanno sostenuta. Gemma divide, in molti però l’amano e la sostengono! Una cosa è certa: Galgani è una donna determinata, di carattere e che non ci sta a farsi accusare gratuitamente! La polemica andrà avanti? Non ci resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top