Connect with us

Uomini e Donne

Gemma Galgani fuori da Uomini e Donne? L’ultimatum della Cipollari

tina-cipollari-gemma-galganiUomini e Donne Over, brutte notizie per Gemma: pronto il piano della Cipollari

Le cose si mettono male per Gemma Galgani. La dama più nota e discussa del Trono Over di Uomini e Donne deve, ancora una volta, scontrarsi con le ostilità della sua ormai acerrima nemica Tina Cipollari. Nei piani della nota opinionista dello show di Maria De Filippi ci sarebbe infatti quello di allontanare dallo studio Gemma o, perlomeno, limitare di molto la sua presenza al centro di questo. Stando alle indiscrezioni lanciate dal settimanale Nuovo, Tina sarebbe decisa a chiedere “l’aiuto” di Maria De Filippi. “È arrivato il momento della resa dei conti – annuncia infatti il settimanale, che ancora svelaL’esuberante opinionista di Uomini e Donne avrebbe dato un aut aut definitivo a Maria De Filippi, che adesso dovrebbe scegliere tra lei e Gemma”.

Tina Cipollari infuriata? Pronto il colpo di scena di Maria De Filippi

All’amata Tina Cipollari non basterebbe più punzecchiare Gemma Galgani, e l’ostilità nei suoi riguardi (ultimamente commentata anche da Maurizio Costanzo), sarebbe aumentata da quando suo marito Chicco Nalli si sarebbe intromesso, dandole dei consigli. Il noto hairstylist le avrebbe infatti consigliato di allentare la corda, lasciando stare la dama del Trono Over. Un consiglio che sembra sia servito solo a gettare ulteriore benzina sul fuoco, portando la Cipollari a chiedere l’intervento di Maria. Per placare le acque, la De Filippi potrebbe concedere alla Cipollari un grande onore: stando a ciò che scrive Nuovo, la conduttrice potrebbe concederle di calcare il palco dell’Ariston!

Uomini e Donne, Gemma e Tina separate? Il pubblico non è d’accordo

Una possibilità sì remota, ma comunque probabile. E se lo studio di Uomini e Donne pare essere sempre più piccolo per tutte e due, è pur sempre vero che Tina e Gemma sono un vero fulcro dello show che fa discutere ma continua a piacere tanto al pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top