Connect with us

Uomini e Donne

Gemma Galgani e Michele stanno insieme? La dichiarazione d’amore di D’Ambra

Gemma Galgani e Michele Trono Over Uomini e DonneUomini e Donne, Gemma Galgani e Michele D’Ambra stanno insieme? La dichiarazione d’amore

Gemma Galgani e Michele D’Ambra di Uomini e Donne sono davvero la nuova coppia del Trono Over?!? L’ultima dichiarazione d’amore del cavaliere non fa altro che confermare le voci degli ultimi giorni. Tra i fan del programma di Canale 5 non si fa altro che parlare di loro. Come abbiamo visto nelle ultime puntate andate in onda, la Galgani sembra aver cambiato idea. La dama è pronta ad andare oltre all’età, 17 anni circa di differenza. A dimostrazione di quanto i due stiano bene insieme ci sono gli scatti pubblicati da Diva e Donna. Dopo essere stati paparazzati, però, non si è più saputo nulla sui due e sulla loro presunta relazione. Ad oggi, Michele torna ad accendere la curiosità dei fan.

Gemma Galgani insieme a Michele di Uomini e Donne? L’importante dichiarazione d’amore di D’Ambra

Il cavaliere del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato un post davvero molto romantico. “Fra i rumori della folla ce ne stiamo noi due, felici di essere insieme, parlando poco, forse nemmeno una parola.” Un aforisma davvero molto importante quello di Walt Whtiman che D’Ambra ha voluto postare sui suoi social. I fan, ovviamente, si sono chiesti a chi siano indirizzate delle parole così intense. Gemma e Michele, difatti, hanno catturato l’attenzione di tutti i telespettatori.

Uomini e Donne Gemma Galgani e Michele, le parole di lui spiazzano tutti

Per sapere davvero cosa stia accadendo tra i due non ci resta che aspettare la prossima registrazione del Trono Over. Intanto, sul profilo della Galgani sembra non esserci ancora alcuna traccia della sua possibile storia d’amore con D’Ambra. I fan continuano a chiedere, ma oltre alle prime ed ultime rivelazioni di Michele, sembrano non esserci ulteriori indizi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top