Connect with us

Televisione

Gemma Galgani e Michele al settimo cielo: nuova coppia al Trono Over

Gemma Galgani e MicheleGemma Galgani al settimo cielo con Michele: nuova coppia al Trono Over di Uomini e Donne

Gemma Galgani sembrava non riuscire a trovare l’amore dopo la storia con Giorgio Manetti. Ad oggi, però, sembra essere cambiato tutto. La dama di Uomini e Donne Over è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna in dolce compagnia. La Galgani è stata beccata per le vie di Roma insieme ad un altro volto del Trono Over, Michele. I due, dopo aver rivelato di essersi dati una possibilità nel corso dell’ultima registrazione, sono apparsi sorridenti e mano nella mano. Gemma, a quanto pare, ha di nuovo fatto colpo su un uomo che, da quanto si vocifera sul web, pare essere circa 15 anni più giovane di lei.

Uomini e Donne, Gemma Galgani volta pagina dopo Giorgio: il nuovo amore è Michele

Michele ha iniziato a corteggiare la dama, anche se velatamente, sin dal suo arrivo a Uomini e Donne. Ad oggi, a quanto pare, sembra essere riuscito nel suo intento. I due, nello foto pubblicate da Diva e Donna, appaiono affiatati e molto felici insieme. Sempre lo stesso settimanale, ha rivelato che i due, dopo una lunga passeggiata, hanno raggiunto lo stesso hotel, per poi far perdere ogni traccia. Tutti i fan del Trono Over, ovviamente, si stanno chiedendo cosa sia successo e se, anche questa volta, andrà a finire come con Manetti.

Gemma e Michele del Trono Over di Uomini e Donne insieme

Gemma Galgani e Michele nella prossima registrazione del Trono Over avranno molto da raccontarci. Chissà che non entrino in studio e annuncino di voler lasciare il programma insieme. Intanto, nelle puntate in onda in su Canale 5, tra il cavaliere e la Galgani non è ancora nato nulla. E Giorgio Manetti sarà felice per la sua ex fiamma? Prepariamoci a grandi colpi di scena nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top