Connect with us

Uomini e Donne

Gemma Galgani e l’accusa di Barbara De Santi dopo Uomini e Donne

Barbara De Santi e Gemma GalganiUomini e Donne, Gemma Galgani: le pesanti accuse di Barbara De Santi

Gemma Galgani sembra avere proprio tutti contro. Dopo essersi mostrata a Uomini e Donne, con i denti rifatti, Barbara De Santi ha attaccato la dama. L’ex fiamma di Giorgio sembra avere molte rivali, ed una di questa è tornata ad accusarla attraverso i social. La De Santi e la Galgani non hanno mai mostrato di essere grandi amiche. Una volta uscita dal programma di Canale 5, Barbara ha più volte attaccato Gemma definendola falsa. Dopo essere andata in onda la puntata di Uomini e Donne in cui Gemma ha mostrato a tutti i suoi nuovi denti, la De Santi ha colto l’occasione per dire la sua senza peli sulla lingua, come ha sempre fatto.

Gemma Galgani di Uomini e Donne: Barbara De Santi contro la dama del Trono Over

Barbara De Santi non ha affatto gradito la volontà di Gemma di andare a Selfie per farsi rifare i denti. L’ex dama del Trono Over, su Facebook, ha accusato la Galgani di essere una vera e propria attrice. “Certo che la prima gallina che canta è quella che ha fatto l’uovo! Allora: la Galgani ormai è due anni ufficiali che fa l’attrice e altri 5 ufficiosi e finalmente è diventata famosa… applauso. Io rifatta, dico che avrei voluto rifarmi i denti mettendo le faccette, ma ahimè, costano troppo, quindi rinuncio. Lei va a piangere da Simona Ventura e fa la piccola fiammiferaia e le regalano quello di cui lei mi accusava.”

Gemma Galgani Trono Over: Barbara De Santi di nuovo contro la dama

Barbara De Santi, questa volta, ha davvero perso le staffe ed è tornata ad attaccare pubblicamente, sui social, Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne. “Ma la Galgani è consapevole delle sue contraddizioni? Non le è mai venuta voglia di chiedere umilmente scusa di tutto ciò che mi ha fatto? Io sono una persona che sa perdonare se vede un sincero pentimento. Ma lei è una persona che non sa nemmeno dove stiano di casa umiltà, pentimento e buon cuore.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top