Connect with us

Uomini e Donne

Gemma Galgani distrutta: il commovente sfogo dopo il lutto

foto-gemma-galganiUomini e Donne, grave lutto per Gemma: le sue commoventi parole

Un periodo davvero difficile questo per Gemma Galgani. La nota dama di Uomini e Donne, dopo l’addio di Giorgio Manetti in prima serata, ha perso colui che le era più caro, l’amore forse più grande per la Galgani: il suo gatto Piripicchio. Un dolore immenso per la dama che, fino ad oggi, non è riuscita a proferire parola sull’accaduto a causa del troppo dolore. Solo poche ore fa Gemma infatti ha deciso di rompere il silenzio e scrivere poche righe su questo grave lutto e le sue sensazioni attuali: Ieri mi ha lasciata lasciata Piri, scusate ma non avevo la forza di scrivere – esordisce Gemma nel suo commovente messaggio – E così mi sono ritrovata ad avere la tastiera del computer libera, l’angolo del mio letto vuoto, il silenzio quasi spaventoso della mia semplice casa. Ora semplice perché prima invece ricca di tanto amore, allegria e tanta tanta compagnia”.

Gemma Galgani, grande sofferenza per Piripicchio: lo sfogo

Parole quelle di Gemma che svelano la grande sofferenza della dama di Uomini e Donne: “Lui era il compagno di una vita, il pilastro che mi sorreggeva, è stata la presenza che con il suo silenzio ha fatto si che io fossi come mi vedete oggi – confessa, e continua – Con la sua melodia a suon di fusa, che nessun cantautore potrebbe replicare mi ha accompagnata in questa meravigliosa avventura che è la mia vita. Lui mi dava e non mi toglieva nulla, con la sua indipendenza mi ha insegnato ad amare me stessa e apprezzare ciò che di bello posso offrire, perché lui l’ha capito, lui ha ricevuto il mio vero amore“.

Gemma ricorda Piripicchio con sentite parole

Un grande amore e conforto quello del suo gatto che sempre le è stato vicino e che mai Gemma potrà dimenticare: “Un amore incondizionato, senza pretese, litigi e malintesi. Un amore puro e genuino che solo lui poteva capire. Lui sapeva leggere le mie emozioni, ora consolatore, ora dispettoso ma sapeva anche soffrire con me. Oggi mi lascia Piri il mio baffuto amico pelosetto!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top