Connect with us

Uomini e Donne

Gemma Galgani su Di Più: le novità con Marco dopo Uomini e Donne

gemma galgani e marco firpo su di piuGemma Galgani intervista Di Più: le novità con Marco Firpo dopo il Trono Over di Uomini e Donne

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Gemma e Marco del Trono Over di Uomini e Donne. Nonostante nell’ultima puntata Firpo abbia rivelato di non essere innamorato della Galgani, i due hanno deciso di continuare a frequentarsi. E tutto procede a meraviglia, come rivelato dalla Dama torinese sul settimanale Di Più che ha addirittura dedicato la copertina all’ex di Giorgio Manetti. Gem è finalmente serena e spensierata e pronta a godersi la sua prima estate d’amore. Senza drammi e angosce, come quella vissuta lo scorso anno, quando il Gabbiano l’ha rifiutata dopo una lettera strappalacrime.

Uomini e Donne Trono Over: Gemma e Marco ancora insieme

“Sono innamorata e ogni giorno che trascorriamo insieme non fa che aumentare il mio amore. E poi con Marco mi diverto con poco” ha confidato Gemma Galgani alla rivista diretta da Sandro Mayer. L’acerrima nemica di Tina Cipollari ci ha però tenuto a precisare che non ha grandi aspettative su Marco Firpo. “Cerco solo serenità e benessere. Non voglio rivoluzionare né la sua vita né la mia. Sono una donna indipendente: ho la mia casa a Torino, il mio lavoro di direttrice di sala in un teatro di Torino, non voglio la fede al dito, non voglio la convivenza. Voglio essere felice, serena” ha chiarito la Dama. Che ha poi aggiunto: “Io sono più lanciata di lui; lui ha un po’ più il freno a mano tirato. Ognuno ha i propri tempi e Marco non va forzato. L’ho già imparato a mie spese”.

Gemma Galgani su Di Più: le rivelazioni su Giorgio Manetti

Gemma è così concentrata sulla storia con Marco che non sta seguendo più le faccende amorose dell’ex Giorgio Manetti, di recente coinvolto in una relazione con Roberta. “Quello che fa Giorgio mi lascia proprio indifferente. Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio. Con quest’ultimo c’era meno comunicazione e meno rispetto” ha fatto sapere la Galgani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top