Connect with us

Uomini e Donne

Gemma Galgani curiosità: gli amori, le foto del passato e le nozze

foto Gemma GalganiChi è Gemma Galgani? Età e curiosità sulla dama di Uomini e Donne

È ormai uno dei volti più noti di Uomini e Donne e la sua storia con Giorgio Manetti ha tanto appassionato il pubblico di Uomini e Donne da aggiudicarsi una puntata speciale dello show in prima serata. Gemma Galgani, che ha 63 anni ed è originaria di Torino, di certo divide il pubblico tra chi la ama e spera nel lieto fine della storia con Giorgio e chi invece non apprezza i suoi comportamenti, ma pur essendo tanto nota al pubblico a casa, non tutti conoscono alcuni aspetti di lei e in particolare del suo passato. Forse non tutti sanno che Gemma ha alle spalle un matrimonio di cui tuttavia non ama molto parlar, ma del quale ha svelato qualche piccolo dettaglio nel corso di qualche intervista.

Gemma Galgani e le prime nozze: la dichiarazione sull’ex marito

Ben poco si sa su chi sia il suo ex marito, poco quello che Gemma ha deciso di svelare, come le dichiarazioni fatte qualche tempo fa al settimanale Di Più Tv: “A diciannove anni ebbi un colpo di fulmine e convolai a nozze con un ragazzo – ha svelato la nota dama – anche lui diciannovenne, figlio di un facoltoso armatore genovese. A me non andava giù che a mantenerci dovesse essere la famiglia di lui […] Lui non era sulla mia stessa lunghezza d’onda. E io me ne tornai a Torino per lavorare – non ha negato però di avere qualche rimorso – Insomma, lo lasciai, perdendolo di vista. Oggi vorrei incontrarlo di nuovo, chiedergli scusa per l’avventatezza di quella decisione. Forse, sarebbe stato un buon matrimonio tra noi, chissà”.

Gemma prima di Uomini e Donne: un flirt importante e il teatro

Ma non sono mancati altri amori nella vita di Gemma Galgani che, anche da giovane, si è sempre distinta per bellezza ed eleganza (qui trovate le foto). In particolare sembra che la nota dama di Uomini e Donne abbia avuto un flirt con Walter Chiari (confermato anche da Tina Cipollari in studio) e abbia conosciuto, grazie al suo lavoro in teatro, molti volti dello spettacolo come Gigi Proietti, Ornella Vanoni, Fiorello.

1 Comment

1 Comment

  1. simona

    4 giugno 2016 at 00:49

    ma perche giorgio s’stato con gemma tanto tempo se non era innamorato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top