Connect with us

Uomini e Donne

Gemma Galgani avvistata dopo l’addio di Giorgio: ultime novità

foto gemma galganiUomini e Donne Over, Gemma provata dopo l’addio di Giorgio: l’avvistamento

Non ha perso la sua eleganza ma di sicuro ha perso quella grande speranza che l’ha accompagnata quando, di fronte a un quaderno bianco, ha buttato giù tutti i sentimenti che ancora prova per Giorgio Manetti. Non è bastata la grande voglia di ricominciare e dimenticare il passato per far cambiare al noto cavaliere idea sulla decisione presa: quella di non tornare indietro e non perdonarle i mesi in cui ha rinnegato la loro storia. Una forte delusione per Gemma che, una volta finita la trasmissione, ha lasciato gli studi per ripartire alla volta della sua Torino ed è proprio qui che è stata “paparazzata”.

Gemma e Giorgio, è finita per sempre: una novità all’orizzonte

È il settimanale Top a pubblicare alcune foto della dama che ritroviamo molto diversa da come siamo abituati a vederla in tv: occhi bassi, capelli raccolti con un mollettone, senza trucco ed evidentemente provata dall’ennesima delusione datale da Giorgio. La dama, che ha ringraziato proprio alcuni giorni fa i suoi fan del forte sostegno in questo periodo per lei davvero difficile e delicato, ha però ricevuto delle bellissime parole da uno dei suoi ex più noti: Remo Proietti.

Gemma Galgani, l’allettante possibilità per la nuova edizione di Uomini e Donne

Dopo l’addio di Giorgio è possibile che l’ex cavaliere di Uomini e Donne decida quindi di tornare in trasmissione per corteggiare nuovamente Gemma; questa opzione potrebbe aprire scenari del tutto nuovi e chissà che nella prossima edizione Gemma non crei anche qualche gelosia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top