Connect with us

Uomini e Donne

Gemma e Giorgio: una vacanza d’amore tra le polemiche

Giorgio-Manetti-Gemma-Galgani (2)Uomini e Donne, Gemma, Giorgio e la vacanza “sospetta”

Nonostante Uomini e Donne sia andato in vacanza da un bel po’, si continua a parlare di alcuni dei suoi protagonisti che tanto hanno fatto discutere nel corso dell’ultima stagione. Tra questi ad aver acceso polemiche e curiosità dei telespettatori c’è la coppia composta da Gemma Galgani e Giorgio Manetti: Gem e George, come amano farsi chiamare in pubblico, continuano a frequentarsi anche fuori dal programma e nonostante non siano ancora una coppia a “tutti gli effetti”. Com’è noto, l’affascinante Giorgio non è ancora pronto ad una relazione stabile e seria, cosa che ha più volte messo in crisi Gemma che, tuttavia, non ha comunque continuato a frequentarlo. E se la nota dama è ormai innamoratissima, George non disdegna di trascorrere le vacanze in sua compagnia, tanto che per i fan qualcosa si sta finalmente smuovendo ed evolvendo. I due hanno infatti postato, negli ultimi giorni, numerose immagini che li ritraggono felici e immersi nel relax.

Gemma e Giorgio insieme in Toscana: il dubbio dei fan

A fare da sfondo a queste romantiche vacanze è una bellissima struttura alberghiera toscana che Gemma e Giorgio prontamente ringraziano per l’ospitalità. Ma è proprio da questa ‘eccessiva pubblicità’ fatta dal noto cavaliere di Uomini e Donne che nascono le polemiche dei fan, secondo cui la nota coppia utilizzerebbe la propria popolarità per fare bellissime vacanze e pubblicizzando in cambio il luogo ospitante. Sospetti da cui, finora, né Gemma né Giorgio si sono difesi.

Trono Over, Gemma e Giorgio: troppa pubblicità?

I sospetti sulla nota coppia del Trono Over, e in particolare su Giorgio Manetti, non sono finora mai mancati. Inizialmente le voci che lui fosse un attore in cerca di fama, poi il passare, nello studio, di fiore in fiore nonostante il rapporto con Gemma; ancora la prima, inaspettata serata da personaggi pubblici e ora questa vacanza ampliamente pubblicizzata: si tratta di indizi che potrebbero davvero avvalorare la tesi dei fan più sospetti?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top