Connect with us

Uomini e Donne

Gemma e Giorgio, non è ancora finita? La verità in una frase

gemma-galgani-giorgio-manettiUomini e Donne, Gemma e Giorgio ancora vicini? L’ultimo indizio

Nello studio di Uomini e Donne continuano ad essere loro i veri protagonisti: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Ormai lo scorso 4 settembre la nota dama ha deciso di dire basta e chiudere la storia con l’affascinante e ambito cavaliere del Trono Over che si è detto stupito dalla cosa. Entrambi però sono andati avanti e hanno fatto nuove conoscenze, nonostante ciò non sembra abbiano comunque voltato del tutto pagina. Anche se Gemma ribadisce che in lei non ci sono più sentimenti per Giorgio, diverse sono le reazioni quando lui incontra e bacia al tre donne, nell’ultimo caso Anna. Il bacio con l’affascinante dama dagli occhi azzurri e i capelli biondi fa nascere qualche gelosia, ma è la risposta di Giorgio a una domanda di Maria che scatena i dubbi.

Giorgio Manetti ancora preso da Gemma? La frase che stupisce

A farci intendere che forse la scintilla della coppia non è ancora spenta è proprio Giorgio. Maria De Filippi, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over, chiede a Giorgio chi tra Anna e Gemma gli sia piaciuto di più e il cavaliere è ben sicuro nell’affermare che quando abbracciò Gemma per la prima volta sentì l’attrazione che segnò poi l’inizio della loro relazione, e che si tratta di un ‘colpo di fulmine’ che non succede con tutte le bionde.

Trono Over, Gemma e Giorgio: un possibile ritorno di fiamma?

L’affermazione lascia lo studio senza parole, tanto che Tina Cipollari, per protesta, esce. Ma cosa avrà voluto farci intendere l’affascinante cavaliere? È ancora segretamente preso da Gemma ma cerca comunque di andare avanti, o si tratta semplicemente di un ricordo del passato? Non ci resta che vedere come continuerà la loro storia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top