Connect with us

Uomini e Donne

Gemma e Giorgio: la fuga d’amore dopo Uomini e Donne

Giorgio-manetti-gemma-galganiGemma e Giorgio: è amore anche fuori da Uomini e Donne

Ha scaturito grandi critiche e perplessità la storia simbolo di questa stagione appena conclusasi del Trono Over di Uomini e Donne, eppure continua, anche lontano dalle telecamere, a smentire le voci che li vorrebbero in crisi o vicini alla rottura. Tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti infatti non solo la storia va avanti, ma anche nel migliore dei modi. I due continuano infatti a frequentarsi e viversi, e proprio ieri, a dimostrazione di ciò, sono apparse nuove foto che li ritraggono insieme. Felici e spensierati, Gemma e Giorgio appaiono infatti come una coppia solida e innamorata, che ama trascorrere momenti all’aria aperta tra buon cibo e paesaggi mozzafiato. “Per me è sempre primavera quando sono felice” scrive la nota dama di Uomini e Donne il cui umore, in questi ultimi giorni, è davvero dei migliori.

Trono Over, Gemma e Giorgio: fuga d’amore a Firenze

Gemma ha infatti appena trascorso alcuni bellissimi giorni con Giorgio a Firenze, città in cui vive il cavaliere, e in cui la dama si reca spesso proprio per stare assieme a lui. Felice come non mai, Gem ha postato foto che li ritraggono assieme al ristorante, con tanto di risposta a coloro che avevano ipotizzato che Giorgio fosse “dannoso” per la sua salute visto il costante calo di peso della dama, che appunto risponde “Quando sono con George mangio eccome, sono già due chili”. Poi li ritroviamo l’uno stretto all’altra in un romantico selfie, e ancora passeggiando per la natura, con bellissimi scorci alle spalle.

Gemma e Giorgio: è finalmente amore reciproco?

‘Un capolavoro’: così scrive Gemma mostrando poi una foto del suo Giorgio, lì al suo fianco, che a sua volta risponde e rilancia con una loro foto, scrivendo: “Happiness is…..un pomeriggio rilassante, nella campagna intorno a Firenze, sotto il sole della Toscana”. Insomma, altro che crisi per la coppia più discussa e allo stesso tempo amata del Trono Over: Gemma e Giorgio sono più vicini che mai, e smentiscono le voci di un amore “televisivo”; che sia finalmente  scoccata la scintilla anche per il “libertino” George?

1 Comment

1 Comment

  1. Roberta

    12 giugno 2015 at 20:39

    Gemma e George si vive una volta sola…godetevi ogni minuto ogni attimo della vostra splendida storia. Respirate la libertà e il desiderio di stare insieme. Con tanto affetto da Roberta di Castiglione del Lago (PG)
    Vi auguro vacanze serene e briose, ci rivedremo a settembre
    😜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top