Connect with us

Uomini e Donne

Gemma e Giorgio in prima serata: la grande novità della De Filippi

gemma giorgio e maria de filippiAnticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Giorgio, uno show in prima serata

Ormai è quasi ufficiale: Gemma Galgani e Giorgio Manetti stanno per tornare in prima serata. Maria De Filippi è pronta infatti a stupire l’affezionato pubblico di Uomini e Donne e a dare ai due noti protagonisti una grande possibilità dopo il successo della prima serata di venerdì 3 giugno. Secondo il settimanale DiPiùTv tutto sarebbe pronto per una grande novità che avrà inizio a settembre e andrà in onda ogni venerdì in prima serata. I protagonisti saranno proprio Gemma e Giorgio ma il programma non sarà incentrato soltanto sulla loro storia d’amore.

Gemma e Giorgio (e non solo) in prima serata: il nuovo progetto della De Filippi

Maria De Filippi avrebbe infatti scritturato anche alcuni ex della Galgani, certi noti come Remo – che proprio in una delle ultime interviste rilasciate ha svelato di essere ancora legato alla dama – e altri meno noti, come il suo ex marito. Ma oltre a quella ormai ben nota su Gemma e Giorgio, nei mesi successivi del programma verranno raccontate anche altre storie che avranno come protagonisti volti noti dello show di Canale 5.

Gemma e Giorgio il venerdì sera su Canale 5? Parla la Galgani

Contattata dal noto settimanale, Gemma Galgani non si è sbilanciata su questa novità che avrà inizio a settembre, tuttavia ha confessato: “Non mi aspettavo tutto questo affetto da parte del pubblico. Sono felicissima perché sto vivendo un periodo meraviglioso. Io sono una donna semplice, anche se all’apparenza appaio sofisticata. La gente, specie le donne, mi fermano per strada per sapere come sto, se mi sono ripresa dalla batosta che mi ha dato Giorgio […] Insomma, non smetterò mai di ringraziare Maria De Filippi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top