Connect with us

Uomini e Donne

Gemma e Giorgio: i progetti estivi e il futuro a Uomini e Donne

Giorgio-manetti-gemma-galganiTrono Over, Gemma confessa: una vacanza con Giorgio

Uomini e Donne è andato in vacanza già da un po’, ma la storia che ha fortemente appassionato il suo pubblico in questa ultima stagione no: la nota coppia del Trono Over, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, continua a frequentarsi fuori dal noto studio di Canale 5, e a confermarcelo è la stessa Gem. In un’intervista rilasciata a Panorama, la nota dama ha svelato di essere riuscita ad incontrare il suo cavaliere: “anche se poco, perché io ho sempre il mio lavoro e lui ha degli impegni professionali. Vederci e stare assieme è sempre una botta di energia. Ovviamente ci sentiamo tutti i giorni telefonicamente e con mille messaggi”.  Svela tuttavia di avere in progetto una breve vacanza nelle prossime settimane: “Mi piacerebbe portarlo in Puglia, regione che adoro: ci sono stata anche lo scorso anno, ma ho un ricordo molto malinconico e vorrei che questa estate fosse diversa. Qualche giorno assieme dovremmo riuscire ad organizzarlo”.

Uomini e Donne, Giorgio e la sorpresa a Tina: le parole di Gemma

Alcune settimane fa era però apparsa sulla pagina Facebook di Giorgio un’immagine che aveva preoccupato tutti i fan della coppia: sullo sfondo il noto cavaliere nel corso di una visita a sorpresa nella pasticceria di una sua ex fiamma, la signora Tina. La foto aveva fatto supporre che ci fosse stato un ritorno di fiamma tra i due, ma è ancora una volta Gemma a spiegare la situazione: “Io sono sicura che non sta frequentando altre persone. Non è solo intuito femminile, precisiamolo: Giorgio è molto chiaro e leale e se le cose cambiassero me lo direbbe”. Insomma una storia tra alti e bassi, che appassiona ma che riceve anche molte critiche che, tuttavia, non preoccupano affatto Gemma: “Ci sono stati degli attacchi molto duri e in studio qualcuna si atteggiava da bigotta degli anni ’50. Nella vita reale abbiamo una coltre di affetto e partecipazione molto forte, le donne sono molto protettive nei miei confronti e riceviamo moltissimo calore”.

Uomini e Donne Over: Gemma e Giorgio ci saranno a settembre?

Poi si torna a pensare al futuro e al ritorno a settembre nello studio che li ha resi famosi al pubblico di Canale 5, ma le parole di Gemma sul tale ritorno sono un po’ incerte e non nascondono un grande desiderio: “Dipende dalla redazione. Poi da qui a settembre tutto può succederedichiara la nota dama, che infine si lascia andare al romanticismo – Il mio sogno è quello di veder cadere i petali di rosa, come accade nella scelta del trono classico. Ma io ho sempre a che fare con il gabbiano che non ama essere condotto e lo seguo in questo volo magnifico“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top