Skip to main content

“Gemma e Giorgio: da Uomini e Donne a Pomeriggio 5

Sono la coppia più amata e più discussa del Trono Over e, di certo, quando sono in onda, il pubblico di Uomini e Donne non si annoia mai: di chi stiamo parlando? Ma ovviamente di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che oggi, a grande sorpresa, sono stati ospiti a Pomeriggio 5. Intervistati da Barbara D’Urso, Gem e George hanno ripercorso le tappe della loro conoscenza fin dagli albori, non prima però di una domanda della conduttrice che la dama ha ritenuto “birichina”: “Quanti anni hai Gemma?”. E’ però il cavaliere a rispondere – io 59 lei 63 per poi passare a svelare i retroscena di quella che è stata una storia nata “in riva al mare”. Un incontro che ha immediatamente rivelato tra loro una “chimica” senza precedenti – afferma Giorgio – che va oltre il puro lato fisico, aspetto più volte sottolineato all’interno del talk show di Maria De Filippi. A fare breccia nel cuore del cavaliere è infatti stata la grande eleganza e lo charme di Gemma, anche se non nega di apprezzare davvero molto l’aspetto esteriore della dama, per cui prova una forte attrazione: “Mi piace il suo sguardo, le gambe e poi è bionda e a me piacciono le bionde. E poi c’è molta passionalità.” dichiara Giorgio, che infine definisce Gemma “La mia compagna”.

Gemma Galgani folle d’amore: le dichiarazioni su Giorgio a Pomeriggio 5

Un’attrazione che per ora Giorgio afferma di non aver provato con alcuna delle altre donne scese per conoscerlo. Cosa che non può che rendere felice Gemma che, pur non negando il dolore provato al pensiero di lui con qualsiasi altra donna, afferma felice: “La nostra è una storia bellissima perché è un insieme di emozioni, condividiamo tutto. Io mi sento fidanzata con lui, però non sono corrisposta nella misura in cui lo vorrei, perché lui ha ancora delle riserve e non è convito nel fare una scelta“. L’amore della dama per Giorgio è forte, tuttavia è consapevole di essere di fronte ad una storia “complicata e difficile” che non le impedisce però di essere se stessa e di dichiarargli, ogni volta ne abbia voglia, i grandi sentimenti che prova, anche se questo vuol dire per lei essere attaccata da tutti: “Io ho un coraggio incredibile – commenta la dama di Uomini e DonneSono attaccata da tutti per questa cosa e sono appellata dalla maggior parte delle donne come lo zerbino di Giorgio. Ma io mi sento un tappeto persiano prestigioso

Giorgio stupisce Gemma: dichiarazione e bacio in diretta

Niente è finto“, ci tiene a ribadire invece Giorgio al cospetto delle telecamere di Pomeriggio 5: nonostante si sia definito finora un “libero gabbiano” non nega di trovare in Gemma una donna molto affascinante e interessante. Barbara D’Urso però incalza, cercando di capire cosa manchi a questa storia per diventare anche per lui un grande amore; il cavaliere però glissa, poi il colpo di scena: con grande felicità del pubblico in studio e della stessa conduttrice, guarda Gemma negli occhi per poi dirle “Sei una donna speciale, meravigliosa“; infine la stringe a sé, e la bacia con grande passione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.