Connect with us

Uomini e Donne

Gemma e Giorgio bacio e lettera: la richiesta del pubblico a Tina Cipollari

gemma e giorgio bacio e letteraGemma e Giorgio si sono rimessi insieme? Il pubblico chiede l’intervento di Tina Cipollari

Gemma e Giorgio di Uomini e Donne continuano ad appassionare il pubblico di Canale 5. I due si sono rivisti nelle Olimpiadi della tv, nel corso dello spazio dedicato a C’è posta per te. Ancora una volta la Galgani ha scritto una lettera a Manetti, la seconda dopo quella dello speciale dello scorso giugno. La nemica di Tina Cipollari in questa lunga missiva ha riepilogato i momenti più salienti della loro storia. La torinese ha poi puntualizzato che la relazione è ormai finita, che non è più innamorata del Gabbiano ma che qualcosa li legherà per sempre. Tanto che George ha voluto regalare all’ex fidanzata un bacio d’addio. Un bacio a stampo che non è piaciuto più di tanto al pubblico della trasmissione che ha, attraverso i social network, accusato l’uomo di fingere e giocare con i sentimenti della donna. Ed è per questo che molti hanno chiesto all’opinionista del programma di Maria De Filippi di riprendere e commentare l’episodio nel corso della prossima registrazione del Trono Over.

Gemma e Giorgio a C’è posta per te: le parole della lettera

“Voglio cominciare dal nostro primo incontro a Genova, tu eri nel sottopasso della stazione e io quando ti ho visto non credevo che tu fossi lì solo per me. Con un bacio sul lungomare di Genova è cominciata la favola di Gem e George. Sei sempre riuscito a farmi battere il cuore al’impazzata. Ma la nostra storia mi ha fatto versare anche parecchie lacrime, non solo di gioia” ha scritto Gemma Galgani. “Non rimpiango niente, ho vissuto con te un amore vero che non cancello per nulla, anche perché non ci riuscirei. Non cancello quella volta che ci siamo fermati a raccogliere le more. Io non cerco altro in uomo. Siamo stati amici, amanti, fratelli, e custodi di un tempio inaccessibile e incomprensibile alla maggior parte delle persone. Ho capito che col rinunciare al nostro amore non ho perso solo te ma una parte di me stessa, che facevi sentire bella, sensuale e anche giovane. A volte mi svegliavo prima di te e cercavo di prepararmi per essere perfetta al tuo risveglio” ha aggiunto. E infine: “Ti porterò nel cuore per sempre e ti auguro ogni bene”.

Giorgio Manetti: la replica alla lettera di Gemma a C’è posta per te

“La nostra storia è stata bellissima, non rimpiango nulla. Ma il tuo rimpianto è arrivato dopo che mi hai lasciato. Quello è stato doloroso. mi ha fatto male. Tu hai fatto una scelta plausibile, ma il dopo ha inquinato tutto quello che c’è stato” ha replicato Giorgio Manetti. Dunque, almeno per il momento, Gem e George non tornano insieme. E non a caso nell’ultima registrazione del Trono Over Gemma ci ha riprovato con Marco Firpo. Ma questo tira e molla avrà mai una conclusione definitiva?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top