Connect with us

Uomini e Donne

Gemma e Giorgio ancora insieme? Parla Manetti

gemma e giorgio-uomini-e-donneUomini e Donne- Trono Over, Giorgio Manetti accusato: con Gemma non è finita?

Continuano le polemiche su Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La storia d’amore, ormai, è terminata, il capitolo finale è stato scritto con la lettura della lettera che Gemma ha dedicato a Giorgio. Durante la puntata, andata in onda su Canale 5 in prime time, Giorgio ha deciso di chiudere ogni rapporto con la Dama, specificando che il suo comportamento l’ha deluso al punto tale da non poter più tornare indietro: “Mi hai dipinto come un governatore, come un despota, rinnegando tutto il bello che c’è stato tra noi. Una donna innamorata non avrebbe mai rinnegato la nostra storia e ora non potrei mai tornare sulle mie decisioni.”. I fan, sul web, hanno inondato di critiche Gemma la quale ha rivolto un appello, rimasto inascoltato, affinchè fosse lasciata in pace e non giudicata. Ad oggi, quello meno bersagliato dal pubblico è stato Giorgio, ma qualcosa sembra essere cambiata. Sul profilo Facebook del bel Cavaliere sono apparsi commenti di fan che lo accusano di aver preso in giro il pubblico e di essere ancora legato alla Galgani.

Uomini e Donne-Trono Over, Giorgio Manetti risponde alle accuse: “Vediamo queste prove!”

Caro Giorgio la partita l’hai vista con la tua vecchietta? Ho letto…che non hai mai smesso di frequentare la piagnona e sono state pubblicate foto di voi in totale relax e una canzone da te dedicata a lei peraltro siete in un albergo a Torino“, questa l’accusa rivolta a Giorgio Manetti, un’accusa che turba, non poco, gli appassionati di Uomini e Donne. In realtà, al momento, non sono reperibili foto dei due insieme, Giorgio ribadisce che la storia e finita e, quindi, l’indiscrezione non può essere confermata. Ciò che è certo e che Giorgio non è rimasto impassibile ed ha deciso di rispondere: “Vediamo queste prove, fammi vedere di quali foto stai parlando , perché non ne sono al corrente …. Sto aspettando.”.

Uomini e Donne-Trono Over, Giorgio Manetti e Gemma Galgani: è ancora polemica

Giorgio Manetti non ci sta ad essere accusato senza prove, non vuole essere bersaglio di finti gossip e complotti. La risposta è stata chiara: parli chi ha prove, altrimenti taccia. Alle parole di Manetti sono susseguiti altri commenti di fan che attaccano, con determinazione, chi l’ha accusato ingiustamente. Insomma, la storia fra Gemma e Giorgio sarà anche finita ma i due continuano a destare interesse in tutto il pubblico che, pazientemente, in questi anni ha seguito la loro avventura.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top