Connect with us

Uomini e Donne

Gemma e Giorgio, un addio a Uomini e Donne? Parla Maurizio Costanzo

gemma-giorgio-costanzoGemma e Giorgio, uno dei due lascia Uomini e Donne a settembre?

Non è un momento facile per Gemma Galgani che ha appena perso il suo gattino, Piripicchio e, ancora prima, la speranza di coronora il suo sogno d’amore con Giorgio Manetti. Il suo George, il noto cavaliere di Uomini e Donne, ha preso la sua decisione definitiva: quella di chiudere una volta per tutte la storia con Gemma. Questa nuova prova d’amore, seguita però dall’ennesima delusione, non è però piaciuta a molti telespettatori che hanno trovato in questo gesto di Gemma una nuova umiliazione.

Gemma Galgani, addio al Trono Over? Parla Maurizio Costanzo

Ecco perché a gran voce, sul settimanale Nuovo, una lettrice scrive a Maurizio Costanzo e chiede informazioni sul futuro di Gemma a Uomini e Donne, sperando che la dama decida di lasciare il programma per non umiliarsi ancora. La risposta di Costanzo è però ben diversa da quella che la lettrice sperava: “Ho visto anch’io, su Canale 5, il racconto della travagliata storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, detto George, protagonisti del trono over della trasmissione. Sarà difficile però convincere la signora a non partecipare alla prossima stagione del programma“.

Maurizio Costanzo difende Gemma: no all’addio a Uomini e Donne

L’addio di Gemma a Uomini e Donne è un’ipotesi davvero poco probabile e Maurizio Costanzo la coonferma e, inoltre, aggiunge: “E le dirò di più: se mai dovesse fare una scelta del genere, forse sbaglierebbe“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top