Connect with us

Televisione

Gattuso diventa attore in Famiglia Italiana

Sembra ormai ufficiale: Gennaro “Ringhio” Gattuso esordirà come attore nella fiction Famiglia Italiana. Non è ancora ben chiaro il ruolo che ricoprirà, se interpreterà se stesso o se gli verrà affidata un’altra paramiglia Italiana è una fiction in 8 puntate targata Taodue e andrà in onda nelle primavera del 2012.

La trama parla di una famiglia merdionale che si trasferisce a Milano dove apre un ristorante con specialità casalinghe, nello stesso quartiere vi è un altro ristorante che propone cucina sofisticata (probabilmente gestito da milanesi), nascerà un’accesa rivalità tra i due ristoranti naturalmente. E’ meglio la cucina del nord o quella del sud? Un dilemma che divide da sempre in 2 l’Italia! E’ meglio un ristorante dove le porzioni sono grandi o uno in cui vengono serviti piccoli assaggini e quando si fa ritorno a casa occorre farsi un panino? Fino a qualche anno fa non vi erano dubbi ma ultimamente anche questa domanda divide in 2 l’Italia!

In un contesto di questo tipo Gattuso si inserisce alla perfezione! Nel cast di Famiglia Italiana troveremo, tra gli altri, Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top