Connect with us

Televisione

Garko sostituito: Non è stato mio figlio cambia programmazione

non-è-stato-mio-figlio-garkoNon è mio figlio, la fiction non va in onda mercoledì 23 marzo: Gerry Scotti al posto di Gabriel Garko

Un esordio deludente quello di Gabriel Garko nella nuova fiction Non è stato mio figlio. E così Mediaset ha subito deciso di ricorrere ai ripari, cambiando la programmazione. Mercoledì 23 marzo Gabriel Garko e le colleghe Stefania Sandrelli e Adua Del Vesco non saranno in onda: al loro posto Gerry Scotti, con una puntata speciale di Caduta Libera, il game show di successo di Canale 5.

Non è stato mio figlio, Gabriel Garko: cambio di programmazione

Cambia la programmazione di Non è stato mio figlio, con protagonista Gabriel Garko. Mediaset ha deciso di eliminare i doppi appuntamenti settimanali della fiction che andrà dunque in onda martedì 22 marzo, ma non mercoledì 23. Al suo posto una puntata speciale di Caduta Libera, presentata da Gerry Scotti, con ospiti tanti personaggi famosi che faranno beneficenza per la Fabbrica del Sorriso. La quarta puntata di Non è stato mio figlio andrà poi in onda il prossimo martedì 29 marzo.

2 Comments

2 Comments

  1. Mariarosaria

    23 marzo 2016 at 19:29

    Ma perche il cambio programmazione?? E poi ci lamentate per gli ascolti!adesso che iniziava ad appassionare !!canale 5 delusione totale

  2. pasquetti Fernanda

    24 marzo 2016 at 23:36

    Per favore abito a Parigi e vorrei sapere le date della fiction non è stato mio figlio su mediaset Italia. Stasera giovedi’ 24 marzo ho scoperto che era già la seconda puntata. Quando sarà la prossima? Giovedi’ prossimo????
    Grazie anticipatamente
    fernanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top