Connect with us

Gossip

Garko geloso di Adua? La confessione in tv da Virginia Raffaele

Gabriel Garko a Facciamo che ero ioFacciamo Che Io Ero, Gabriel Garko ospite del programma di Virginia Raffaele: la confessione su Adua Del Vesco

Gabriel Garko intrattiene anche il pubblico di Rai2 come un vero mattatore. L’attore è stato protagonista di una divertente sketch Facciamo Che Io Ero, il nuovo show di Virginia Raffaele. Nello spettacolo comico ha fatto la spalla della conduttrice che imitava Donatella Versace. Con l’imitatrice e il divo è andato in scena il Donatella Versace Show: lei intervistava, lui rispondeva. Il tutto condito dalle spassose battute della Raffaele nei panni della stilista nota per gli innumerevoli ritocchini estetici. Fra una gag e l’altra, c’è stato anche il tempo di parlare di cose serie. A colui che veste i panni di Tonio Fortebracci ne L’Onore e il Rispetto, la conduttrice ha fatto qualche domanda più che privata. Gli ha chiesto – non a caso – di dire qualcosa sulla sua relazione con Adua Del Vesco, la venticinquenne con cui ha una appassionata love story. Lui ha risposto senza problemi; la conversazione però si è fatta più intensa quando gli è stato domandato se lui sia geloso di Adua. La risposta non era affatto scontata.

Gabriel Garko e la gelosia: la rivelazione da Virginia Raffaele

Ebbene, quando Virginia Raffaele ha chiesto a Gabriel se lui sia geloso di Adua del Vesco, la sua nuova bellissima compagna, l’attore ha stupito tutti e ha risposto che no, non lo è affatto. Anzi: lui lascia libero la sua amata, allo stesso modo con cui fa lei. Insomma, la loro è una relazione basata sulla fiducia incondizionata l’uno nei confronti dell’altro. Garko ha anche aggiunto che non ama affatto la gelosia. Anzi, non la sopporta in generale, perché solitamente è fine a se stessa; la gelosia per lui non è costruttiva ma distruttiva. Parlando ancora della storia con la giovanissima modella, ha sottolineato che stanno insieme da più di un anno e che questa storia lo appaga molto. Insomma: una vera e propria inattesa dichiarazione d’amore in diretta tv!

Garko mattatore a Facciamo che ero io su Rai2

Gabriel e Virginia, una coppia da sballo! I due si sono intrattenuti in uno sketch comico nel corso della prima puntata di Facciamo Che Io Ero. L’imitatrice ha vestito i panni di Donatella Versace e ha intervistato l’attore che interpreta Tonio Fortebracci ne L’Onore e il Rispetto. Quest’ultimo è stato al gioco e ha risposto con disinvoltura alle divertenti provocazioni della padrona di casa. Garko quindi promosso anche come spalla comica!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top