Connect with us

Gossip

Garko e Adua Del Vesco: matrimonio simbolico, parla lei

garko-e-aduaGabriel Garko e Adua Del Vesco: novità sulla storia d’amore

Dopo mesi di gossip, Gabriel Garko e Adua Del Vesco hanno finalmente rotto il silenzio sulla loro storia d’amore, nata sul set della fiction Non è stata mio figlio, in onda su Canale 5 da gennaio. A parlare per primo è stato l’attore che ha svelato quanto in realtà all’inizio trovasse antipatica Adua, poi è arrivato il turno della bella collega, venti anni più giovane di Garko. “Dopo l’ultimo ciak mi ha invitata a cena. Credevo fosse per lavoro, invece è stato pieno di attenzioni diverse” ha svelato Adua Del Vesco al settimanale Vanity Fair.

Gabriel Garko: le rivelazioni di Adua Del Vesco

Adua Del Vesco, 21enne siciliana, ha poi fatto altre dichiarazioni sulla storia con Gabriel Garko, raccontando quanto i genitori siano felici di questa relazione. “Sono felici di sentirmi felice. Gabriel è un uomo d’altri tempo, sembra uscito dall’Ottocento. Questo al Sud piace” ha raccontato la Del Vesco che ha rivelato di non sentire per niente la differenza d’età visto che “la nostra storia è nata in modo spontaneo”. L’attrice ha poi voluto puntualizzare la questione matrimonio segreto della quale s’è molto parlato negli ultimi mesi, causa la presenza di due fedi alle mani dei fidanzati. “Non è stato un matrimonio ufficiale, è solo un sigillo simbolico”. Per le nozze vere c’è ancora tempo, anche se rientra nei progetti della giovane attrice.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: matrimonio solo simbolico

“Vivere la quotidianità con Garko è come vivere in una fiaba, a tratti in uno zoo: adora gli animali, soprattutto i cavalli. E anche io, vivevo in campagna” ha svelato Adua Del Vesco riguardo il fidanzato Gabriel.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top