Connect with us

Gossip

Garko e Adua ancora insieme: il vero motivo per cui si sono separati nei mesi scorsi

garko e aduaGabriel Garko e Adua Del Vesco non si sono lasciati: il vero motivo per cui si sono separati nei mesi scorsi

Gabriel Garko e Adua Del Vesco stanno ancora insieme. A confermarlo prima l’attrice siciliana con uno scatto su Instagram, poi l’ex di Eva Grimaldi in un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Il divo delle fiction Mediaset ha seccamente smentito i gossip degli ultimi mesi, quelli che sussurravano di una crisi profonda tra i due colleghi. Crisi dettata dalla prova che Gabriel e Adua hanno scelto di fare vacanze separate e di non apparire più insieme agli eventi mondani. Ebbene, tutto falso: il motivo per cui Garko e la ragazza hanno passato qualche mese separati è un altro e il co-conduttore del Festival di Sanremo 2016 lo ha voluto puntualizzare.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco stanno ancora insieme: le dichiarazioni dell’attore

“Riguardo i recenti gossip sono senza parole” ha confidato Garko. Che ha precisato: “Stiamo insieme, ma ora io sono a Roma e lei a Dublino per seguire un corso di inglese. Non è che se si trascorre un periodo separati vuol dire che ci si è separati”. Insomma, Gabriel e Adua sono stati divisi solo per qualche settimana, solo per permettere ad entrambi di lavorare e studiare come si deve. Dunque, tutto fila liscio tra i due attori anche se il protagonista de L’Onore e il Rispetto ha ammesso che non è facile stargli accanto. “Sono lunatico e cambio modo di comportarmi durante i periodi di lavoro e quelli di riposo. Però mi piace fare le sorprese, partire per un viaggio improvviso, divertirsi insieme” ha fatto sapere l’interprete che ha aggiunto di essere molto geloso della sua fidanzata.

Gabriel Garko geloso di Adua Del Vesco: la dichiarazione dell’attore

“Per un frase sbagliata posso chiudermi nel silenzio, rimuginare, immaginare chissà cosa e arrabbiarmi con me stesso. E poi sono esigente. Per me le piccole attenzioni, come una carezza, il bacio prima di uscire di casa, la parola giusta al momento giusto, l’improvvisa voglia di vedersi o di scriversi un messaggio, sono fondamentali. Anche dopo tanto tempo che si sta insieme” ha dichiarato Gabriel Garko. Che ci ha tenuto a chiarire che, seppur felicemente fidanzato con Adua Del Vesco, non è al momento interessato al matrimonio e ai figli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top