Connect with us

Gossip

Garko confessa: nozze con Adua Del Vesco? L’annuncio shock

adua-del-vesco-gabriel-garkoGabriel Garko e Adua Del Vesco presto sposi? La rivelazione di lui sorprende

Non sta filando di certo liscia l’avventura di Gabriel Garko al Festival di Sanremo. Iniziato con un brutto incidente prima del debutto, il noto attore sta ricevendo numerose critiche per la co-conduzione oltre che per i look mostrati finora sul palco. Non manca però il gossip, soprattutto quando si parla d’amore. Gabriel è infatti legato sentimentalmente alla bella Adua Del Vesco e, fino a qualche tempo fa, per loro si è anche ipotizzato un matrimonio segreto, notizia poi smentita ma comunque ritenuta possibilità vicina. Purtroppo sembra proprio non sia così, viste le incredibili dichiarazioni fatte da Garko nel corso di una recente intervista.

Gabriel Garko contrario al matrimonio: “È una poltrona avvelenata”

Non mi sposerò mai. Non trovo giusto legare il matrimonio a un contratto. Il matrimonio è una poltrona avvelenata, ti ci siedi sopra e dici, ‘tanto non mi puoi lasciare’, ‘tanto siamo sposati” – risponde così Gabriel Garko nel corso dell’intervista rilasciata a Quotidiano.net di fronte alla curiosità su probabili nozze in arrivo. Continua però con toni ancora più duri – Ho visto troppi amici rovinarsi così. E poi da sposati non si fa più se**o, si fa l’amore. E fare l’amore implica una specie di rispetto verso l’altro, il che significa che certe cose non si fanno. Ma nel sesso si deve poter fare tutto, altrimenti vai a cercarlo da un’altra parte“.

Gabriel Garko, no alle nozze ma si ai figli: la rivelazione

Al matrimonio quindi il bel Gabriel Garko non sembra affatto interessato, eppure non è lo stesso quando di parla di figli: “Vorrei averli fatti prima, oggi a 43 anni mi piacerebbe giocarci insieme – confessa a Quotidiano.net, poi conclude – Per ora mi diverto molto con i miei nipoti. Vorrei adottarne uno, ma è molto complicato. E programmarlo a tavolino per me è impossibile

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top