Connect with us

Televisione

Garko e Adua, proposta di matrimonio da Chiambretti: non è come sembra

garko adua da chiambrettiGarko e Adua, proposta di matrimonio a Matrix Chiambretti: ma non è come sembra

Gabriel Garko e Adua Del Vesco di nuovo insieme in tv. Questa volta non protagonisti di una fiction bensì di una puntata di Matrix Chiambretti. La coppia non solo ha smentito le recenti voci di crisi ma si è pure lasciata andare ad un divertente siparietto. Su consiglio di Pierino, il protagonista de L’Onore e il Rispetto si è inginocchiato davanti alla fidanzata e, divertito, le ha chiesto di sposarlo. Quello dei due attori è stato un mero tentativo di imitare Fedez che, durante il recente concerto all’Arena di Verona, ha chiesto la mano alla fashion blogger Chiara Ferragni. Scherzi a parte, Garko e la fidanzata non hanno nessuna intenzione di sposarsi. E non perché le cose vanno male, anzi. I motivi sono ben altri ed è stata la stessa Adua a spiegarli su Canale 5.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco: il motivo per cui non si sposano

“Viviamo giorno per giorno. Quel che sarà sarà” ha dichiarato Adua a Matrix Chiambretti, più giovane del fidanzato di venti anni. Dichiarazioni che combaciano con quelle di Gabriel Garko rilasciate qualche tempo fa a Verissimo. “Stiamo bene così, non ci sposiamo. Però entrambi indossiamo una fede al dito” ha spiegato l’attore a Silvia Toffanin. Dunque, per il momento il matrimonio può attendere anche se l’amore tra la Del Vesco e l’ex compagno di Eva Grimaldi cresce giorno dopo giorno. “Non ci interessa nulla delle critiche” ha puntualizzato la siciliana, sempre più protagonista delle fiction Mediaset. L’ultimo ruolo è stato quello ne Il Bello delle Donne…alcuni anni dopo ma presto sarà di nuovo sul piccolo schermo in un nuovo progetto top secret.

Garko e Adua sempre più innamorati: le parole di Gabriel sulla fidanzata

“Siamo molto innamorati nonostante escano molte notizie su di noi” ha rivelato Gabriel Garko che non ha nascosto di volere un figlio. “È una cosa che ho in preventivo, ma vediamo step by step. Lei è giovane ed è presto” ha precisato l’interprete.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top