Connect with us

Gossip

Gangnam Style e la BB Cream: venduto un flacone ogni minuto per avere la pelle di Psy

gnagnam-styleGANGNAM STYLE, LA STORIA DEL TORMENTONE 2012 DI SPY, UNA MACCHINA DA SOLDI – Qual è la storia del Gangnam Style? Tutti si chiedono il significato e l’origine del Gangnam Style, ma un’altra domanda sorge spontanea: fino a dove arriverà il Gangnam Style? Il successo del tormentone coreano non accenna ad arrestarsi. Dopo aver superato il miliardo di visualizzazioni su YouTube, battendo ogni record di sempre, aver raggiunto ogni angolo del Pianeta ed aver guadagnato milioni e milioni di dollari, Psy e i suoi ballerini sono diventati un modello da seguire. Ma questa volta non stiamo parlando dei passi del Gangnam Style che ormai tutti conoscono e che migliaia di ragazzi hanno ballato nei Flash Mob in tutta Italia. Parliamo della pelle del viso di Psy e dei suoi ballerini: tutti vogliono avere una pelle così liscia e perfetta. La soluzione? La BB Cream (Beauty Balm Cream), un cosmetico coreano famosissimo in Asia che sta spopolando in Occidente. La crema, a base completamente naturale, contiene l’Arbutin, un’estratto naturale dell’uva ursina che ha proprietà schiarenti e che regala all’incarnato un aspetto omogeneo, levigato e uniforme, mascherando le imperfezioni e curando la pelle, proteggendola dal sole.

GANGNAM STYLE E LA BB CREAM – Le vendite della BB Cream sono impennate bruscamente, raddoppiando dal mese di Luglio. In Inghilterra viene spremuto un interno tubo di BB Cream ogni minuto. Tutte le ragazze vogliono assomigliare a Psy e avere una pelle perfetta come quella dei suoi ballerini. Ai microfoni del The Sun, il managar di Superdrag, Nicola Ala, ha dichiarato: “Il 2012 è stato l’anno della BB Cream e di Psy, il Gangnam Style ha intensificato il nostro amore per le cose orientali“. Gangnam Style non è solo musica quindi, ma una cosa è certa: il comune denominatore è sempre e solo uno, i soldi. Il soldo porta soldo: il Gangnam Style nasce e si ispira proprio al ricco quartiere di Seul dove Psy (Park Jae-Sang) è nato e cresciuto in mezzo al lusso sfrenato. Il rapper coreano è figlio di ricchi imprenditori e il suo Gangnam Style è proprio la parodia di una vita frenetica fatta di lustri e lustrini. Il ballo del Gangnam Style simula una cavalcata che attraversa i vari momenti della vita dei ricchi abitanti del Gangnam.

GANGNAM STYLE, LA CASA A BEVERLY HILLS – Ora che Psy ha comprato casa a Beverly Hills, un appartamento di 250 mq del valore di 1,25 milioni di dollari, pagati rigorosamente in contanti con tanto di scorta, dobbiamo aspettarci un nuovo tormentone sulla parodia della vita dei divi americani? Nel frattempo, in attesa di un nuovo balletto, a noi comuni mortali rimane la possibilità di poter avere almeno una pelle perfetta come quella dell’inventore del Gangnam Style, per tutto il resto c’è Mastercard, quella di Psy però.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Daniele Picchio

    1 gennaio 2013 at 15:04

    Detesto questa canzone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top