Connect with us

Game of thrones

Game Of Thrones 5 spoiler: il cambiamento di Sansa Stark

game-of-thrones-5-sansa-stark-spoilerGame of Thrones 5 anticipazioni: Sansa diventerà una manipolatrice?

Manca poco ormai, si fa per dire, al ritorno della serie fantasy più amata degli ultimi anni. Game of Thrones torna infatti il 12 Aprile con la 5 stagione, che promette dieci puntate di puro spettacolo. In questi giorni è anche andato in onda uno speciale su Sky Atlantic riguardo i retroscena della 5 serie. Come dicevamo in precedenza, l’articolo di oggi tratterà un pò di spoiler su Sansa Stark. La figlia di Ned Stark è uno dei personaggi più complessi del Trono di Spade: molto passiva sia nella serie tv che nei libri, Sansa è uno di quei personaggi vittima degli eventi. Costretta a guardare la morte del padre e convivere ad Approdo del Re insieme a Joffrey, Sansa è sempre stata succube passiva di tutte le vicende tragiche della sua famiglia. Gli eventi della 4 stagione la vedono ora insieme a Ditocorto e, secondo un’intervista rilasciata da Sophie Turner all’ Huffingtonpost, presto vedremo nella 5 stagione un cambiamento drastico del suo personaggio. Dopo aver fatto un importante spoiler su Jon Snow, vediamo insieme di cosa si tratta.

Cosa vedremo nella 5 stagione di Game of Thrones?

Abbiamo tradotto qualche domanda dell’intervista dell Huffingtonpost, per mettere a conoscenza i numerosi fan su cosa devono aspettarsi da questa nuova stagione di Game of Thrones. La serie tv della HBO è conosciuta per i momenti tragici e sconvolgenti, ma questo non è niente comparato a quello che sta per arrivare. “Ci saranno momenti colossali, forse ancora più scioccanti in stile Nozze Rosse. Ci sarà molto in questa stagione, come saprete, molto sangue e molte morti. E molte persone giungeranno da lontano. Molti volti familiari potrebbero far ritorno.” Che Sansa possa alludere all’arrivo degli Estranei? O, come avevamo già scritto in un altro articolo, ad un probabile ritorno di Catelyn Stark? Le teorie sono tante e la curiosità è troppa. Ovviamente chi ha letto i libri, sa già di cosa stiamo parlando.

Game of Thrones 5 anticipazioni: un rapporto insano tra Sansa e Ditocorto

In questa 5 stagione di Game Of Thrones, Sansa avrà un rapporto morboso, definiamolo anche malato, con Ditocorto. Alla domanda su come stia procedendo questa storyline, Sophie Turner risponde: ” E’ un amore strano ma mi piace, voglio dire che per molti spettatori è veramente disgustoso, ma è proprio cosi che deve essere. Una storia incasinata, in cui Sansa pian piano capisce di poter manipolare Ditocorto a suo piacimento, e la stessa cosa farà lui. E’ questa la bellezza tra Sansa e Ditocorto, pur di ottenere ciò che vogliono, si manipolano a vicenda. Sansa capirà finalmente di avere delle potenzialità e le sfrutterà alla grande, non è più quella bambina spaventata di Approdo del Re, o l’ingenua di Grande Inverno.” Vedremo anche un bacio tra Sansa e Ditocorto e la Turner in merito risponde: ” E’ stato strano girare quella scena, ma Aidan è comunque un bell’uomo e la cosa non mi ha causato problemi. Devo dire che Gillen è stato molto gentile con me riguardo la cosa.” Infine si chiede un’ultima domanda, ma non la meno importante, sul nuovo look di Sansa che potrebbe suggerire una nuova era in tema caratteriale. Sophie infatti risponde: ” Sarà un grande cambiamento per Sansa, che partirà da un nuovo look per i capelli che per i vestiti. Il nero sarà il suo colore. Questa decisione è stata presa in piena coscienza, il voler allontanarsi dalle sue radici materne e anche da Grande Inverno. Ora Sansa è un’altra persona, la figlia di Ned Stark non esiste più. Quello che caratterizzerà maggiormente il mio personaggio, sarà la totale evoluzione di Sansa sia nel modo di pensare che di agire. Sansa sarà un erede di Ditocorto in materia di manipolazione. Ora è lei che comanda.”  Nell’attesa della nuova stagione di Game Of Thrones, noi saremo qui per ogni eventuale anticipazione.

Sai che Lena Headey (Cersei Lannister) forse è incinta di Pedro Pascal (Oberyn Martell) ? Per scoprirlo, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top