Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones, Sansa: Joe Jonas e Sophie Turner si sposano

sophie turner e joe jonas si sposanoGame of Thrones, Sansa: Joe Jonas fa la proposta di matrimonio a Sophie Turner

Joe Jonas e Sophie Turner di Game of Thrones sono pronti a sposarsi. I due, idoli in tutto il mondo, presto convoleranno a nozze e a dare la notizia ci pensa proprio il cantante. Joe e Sophie stanno insieme da un anno. Sono usciti allo scoperto qualche tempo fa e ora danno ufficialmente la notizia del loro imminente matrimonio a tutti i loro fan. I due hanno iniziato a frequentarsi lo scorso novembre. Ed ecco che sono già pronti a compiere il primo passo. La coppia non si mostra spesso in giro, infatti pare non sia molto mondana. Eppure, le poche volte che sono stati beccati dai fan, si sono mostrati sempre molto felici e uniti. Stanno insieme da poco, nonostante ciò il loro è già un grande amore, tanto che vorrebbero subito diventare marito e moglie. Anche l’interprete di Sansa de Il trono di spade ha reso pubblica la notizia del suo fidanzamento con Jonas.

Joe Jonas e Sophie Turner condividono il loro fidanzamento: il commento di Meise William

“She said yes.” E’ questa la didascalia che accompagna la foto condivisa da Joe Jonas, per mostrare al mondo intero il suo fidanzamento con Sophie. La Turner ha pubblicato la stessa foto, con scritto: “I said yes.” E’, dunque, ufficiale la coppia presto convolerà a nozze dopo aver ufficializzato il loro fidanzamento. Non poteva di certo mancare l’apprezzamento della sorella minore di Sansa, ovvero Arya Stark. Meisie William ha commentato la foto della sua collega: “Queen, I love you so much xo.” Tra le due, interpreti delle sorelle Stark, è nata una bellissima amicizia durante il corso delle riprese della nota serie televisiva. Sophie non poteva non notare il commento dell’amica e così ha prontamente risposto: “I love you too my queen”.

Game of Thrones: Dopo Kit e Rose, anche Sophie è pronta al matrimonio

E’ forte il calore che i fan della nota serie televisiva stanno dando a Sophie Turner, interprete di Sansa Stark. Dopo l’annuncio di Kit Harington e Rose Leslie, rispettivamente Jon Snow e Ygritte, i fan possono nuovamente esultare di gioia per un altro dei protagonisti della serie televisiva. E mentre ci ritroviamo ad attendere il matrimonio di Kit e Rose, ora possiamo aspettare anche l’arrivo delle nozze di Sophie e Joe.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top