Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones: Lena Headey è diventata di nuovo mamma

game-of-thronesGame of Thrones: Cersei Lannister di nuovo mamma

E’ al settimo cielo Lena Headey, conosciuta ai più come la perfida regina Cersei Lannister di Game of Thrones. La bellissima attrice è diventata mamma per la seconda volta nella giornata di ieri. A dare l’annuncio la stessa Lena che ha così cinguettato su Twitter: “Ciao ragazzi, tutto bene. Ho appena sperimentato un profondo e divino amore per la seconda volta”. Grande è stata la gioia di tutti i fan dell’amata serie tv, che si sono complimentati subito con Lena per il lieto evento. L’attrice di Game of Thrones non ha annunciato il nome della bambina, che resta dunque per il momento ancora top secret. Così come è avvolto nel mistero più assoluto l’identità del padre della neonata.

Game of Thrones: chi è il padre della figlia di Lena Headey?

Lena Headey, la Cersei di Game of Thrones, è diventata di nuovo madre. Dopo la nascita di Wylie, avuto cinque anni fa dall’ex marito, l’attrice inglese ha dato alla luce la secondogenita. La gravidanza è stata portata avanti per mesi nel massimo riserbo, tanto che al momento non è ancora noto chi sia il padre della figlia di Lena. Secondo alcuni il padre non può essere altri che Pedro Pascal, l’attore che Lena Headey ha conosciuto sul set di Game of Thrones lo scorso anno e con il quale ha iniziato una relazione che ha cercato di nascondere il più possibile. Per altri, invece, l’attrice sarebbe ricorsa all’inseminazione artificiale, considerata anche l’età di Cersei, che ha superato la soglia dei quaranta anni.

Game of Thrones: Lena Headey al settimo cielo

E’ un’attrice molto riservata Lena Headey, tra le interpreti più brave di Game of Thrones. In attesa di scoprire maggiori dettagli sull’ultima arrivata, non resta che fare tanti auguri alla bellissima Cersei!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top